Leggi il Topic


Malossi o top su minarelli orizzontale ?? [trasmissione]
Messaggio Inviato: 23 Gen 2011 18:25
Oggetto: Malossi o top su minarelli orizzontale ?? [trasmissione]
 

Ho un mina orizzontale con come trasmissione:rapporto primario 14 ,vario mhr frizione e campana malossi...Sento dire che la top rende di piu quindi mi e venuto in mente di vendere tutto e comprarlo top performance..ke dite e una buona idea? il variatore top tpr al posto di un mhr 101 ? una fly clutch al posto di una top??
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2011 18:44
Oggetto: Re: Malossi o top su minarelli orizzontale ?? [trasmissione]
 

manurally ha scritto:
Ho un mina orizzontale con come trasmissione:rapporto primario 14 ,vario mhr frizione e campana malossi...Sento dire che la top rende di piu quindi mi e venuto in mente di vendere tutto e comprarlo top performance..ke dite e una buona idea? il variatore top tpr al posto di un mhr 101 ? una fly clutch al posto di una top??
ti dico subito che sulla trasmissione non c'è differenza ansi la trasmissione top io la reputo pessima non ne vale la spesa, la campana è pessima come la frizione il variatore se non è piattello 67 è meglio quello originale si salvono i correttori che sono abbastansa buoni e la cinghia che ti danno però non va bene quindi devi ricomprarla, sui gruppi termici diciamo salla fascia base sino a semi trofeo su minarelli la top rende diciamo bene rispetto alle concorrenti la top lavora su motori minarelli poi fa l resto per gli altri blocchi, comunque sia tutto dipende dalla elaborazione che hai o hai intenzione di fare la over range se hai un'ela semi trofeo in su è perfetta se hai un'ela base intermedia prenditi un buon variatore.
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2011 18:46
 

su un 70 cc almeno intermedio il variatore mhr 101 è il migliore in assoluto e la frizione se vuoi cambiarla metti una stage 6 regolabile che è la migliore e comunque leva i rapporti che su un 50 cc quasi originale non va bene
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2011 18:50
 

dicono che gira bene su mina..poi dipende su cosa monti
io l ho provata con sia con tpr 24 team ecc che con ela base.
devo dire che con una ela base gira molto bene, ma salendo già a semitrofeo o intermedio , è un po "risicata" il vario il malossi è molto più performante, per esperienza, il correttore va bene si, ma ha il difetto della misura non convenzionale, 122mm, e devi adottare per forza una cinghia diversa, che purtroppo la top non ha ancora creato.
io mi sono orientato su una peueot e mi sono trovato bene icon_wink.gif
poi ripeto dipende tuttto su cosa vuoi montare
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2011 18:52
 

io sono indeciso se prendere correttori top o malossi....
credo che prenderò i top...
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2011 21:39
 

io ti consiglierei i malossi ..
 
Messaggio Inviato: 25 Gen 2011 11:37
 

si però sono indeciso se prendere i correttori top completi oppure solo i torque driver malossi..
consigliatemi 0510_inchino.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2011 11:28
 

Raga io monto queste cose in un 70 dr quindi per avere qualche prestazione in piu poso fare inclinare il variatore101? ?sapete di quanti gradi lo faccio inclinare o faccio fare al torniere??? Comunque i rapporti primari hanno solo un dentino in piu quindi non ce tanta differenza
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©