Red27 ha scritto:
Dipende molto da come è messo l'sp in questione.
Ne ho visti in vendita dai 2000 ai 3500 euro.
Ne trovi qualcuno tenuto da vero appassionato che sono equiparabili a moto nuove, totalmente ricondizionati, pronti a fare altri 200.000km.
Pero', di solito, chi li vende vuole rientrare nelle spese. quindi li paghi cari. Pero' c'è di bello che se trovi la moto giusta, ti devi solo preoccupare dell'estetica.
Ovvero. Prendo una moto usata del 1981 su cui c'è da lavorare a 2000 euro+spese di manutenzione varia (che fare altri 1000 euro, specie con la manodopera altrui, è un attimo), la prendo totalmente a punto a 3500, secondo me non cambia molto, se non che la seconda voce comporta che sei in sella da subito, e se per caso non hai tempo per la trasformazione giri con la moto cosi' com'è.
Fossi io, io preferirei spendere sempre qualcosa in piu' ma avere la meccanica gia' a posto.
Meglio una moto poi con piu' km, ma funzionante sino al giorno prima, che una moto con pochi km ma ferma da tempo.
I problemi son sempre quelli. guarnizioni che si seccano, trafilano, sono da cambiare.......e magari devi tirar giu' mezzo motore......
Certo che con 3500 cominci già a portarti via una stone. Del 2001, non del 1981.