Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Problema Suzuki Valenti RM 125 E
11253747
11253747 Inviato: 20 Gen 2011 22:39
 



spero di non farla ingolfare ... eusa_think.gif
 
11257141
11257141 Inviato: 21 Gen 2011 19:14
 

oggi la ho guidata e scannato le prime tre marcie ... ho già messo 5 litri di miscela al 2% ... 2,5 % è troppo grassa e colava olio dalla marmitta... con il 2,5% non mi regge il minimo perchè p troppo tappata dall'olio e dal catalizzatore... comunque finisco questi 5 al 2% litri e poi la faccio ripotenziare
 
11257419
11257419 Inviato: 21 Gen 2011 19:55
 

LoLLoSValenti ha scritto:
oggi la ho guidata e scannato le prime tre marcie ... ho già messo 5 litri di miscela al 2% ... 2,5 % è troppo grassa e colava olio dalla marmitta... con il 2,5% non mi regge il minimo perchè p troppo tappata dall'olio e dal catalizzatore... comunque finisco questi 5 al 2% litri e poi la faccio ripotenziare

l'ideale sarebbe macinare un po più di chilometri prima di ripotenziare
io ti consiglierei di finire bene il rodaggio e di non sforzare il motore e poi ripotenziare
non ho idea di quanti chilometri di rodaggio debba fare una racing ma penso almeno 200
 
11257506
11257506 Inviato: 21 Gen 2011 20:09
 

sarebbe statao meglio che non fosse mai stata accesa con i fermi ma direttamente a potenza piena
 
11257668
11257668 Inviato: 21 Gen 2011 20:34
 

Tropik ha scritto:
sarebbe statao meglio che non fosse mai stata accesa con i fermi ma direttamente a potenza piena

concordo, sbrandelli tutto il motore con i fermi. e comunque nel rodaggio non era consigliato un regime di giri da non superare? icon_rolleyes.gif
 
11261585
11261585 Inviato: 22 Gen 2011 18:41
 

anke io li avrei levati subito comunque il tizio mi ha detto di triarla perkè sennò già con i tappi ed in più con la miscela al 2,5% si sarebbe ingolfata... comunque oggi la ho ritirata un po' ... ma tirate brevi di crica 5 secondi ... lunedì quasi quasi la faccio ripotenziare tanto un po' di chilometri già li ho fatti
 
11271240
11271240 Inviato: 24 Gen 2011 20:56
 

che marmitta gli devo mettere per ripotenziarla ?
va bene quella del suzuki valenti da cross ?
 
11370513
11370513 Inviato: 13 Feb 2011 11:02
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


tropik ecco la foto del carburatore...
 
11370523
11370523 Inviato: 13 Feb 2011 11:04
 

serviva anche dall'altra parte icon_asd.gif
 
11370531
11370531 Inviato: 13 Feb 2011 11:07
 

Tropik ha scritto:
serviva anche dall'altra parte icon_asd.gif

la ho anke dall'altra parte però tra pedivella telaio e pancia non si vede nulla
 
11370540
11370540 Inviato: 13 Feb 2011 11:09
 

comunque martedì dovrei farla ripotenziare ... già che sono gli faccio regolare minimo , riaddrizzare il manubrio stortato in pista e regolare la frizione che stacca tardissimo
 
11375903
11375903 Inviato: 14 Feb 2011 11:48
 

ma tu stai cercando la vite del minimo?

se si, puoi anche controllare la moto per una settimana di fila che tanto non la trovi.
 
11375979
11375979 Inviato: 14 Feb 2011 12:04
 

manalb ha scritto:
ma tu stai cercando la vite del minimo?

se si, puoi anche controllare la moto per una settimana di fila che tanto non la trovi.

si perchè in un'altra discussione si parlava di regolare il minimo che non lo regge e mi hanno detto di regolare la vite e io ho detto che o non c'è oppure sono cieco a non vederla ed ho postato la foto del carburatore

come si regola il minimo in questa moto ?
 
11376077
11376077 Inviato: 14 Feb 2011 12:26
 

manalb ha scritto:
ma tu stai cercando la vite del minimo?

se si, puoi anche controllare la moto per una settimana di fila che tanto non la trovi.


icon_asd.gif

Almeno spiegaglielo 0510_amici.gif icon_lol.gif
 
11376190
11376190 Inviato: 14 Feb 2011 12:49
 

tarlap ha scritto:


icon_asd.gif

Almeno spiegaglielo 0510_amici.gif icon_lol.gif


0509_up.gif
 
11377429
11377429 Inviato: 14 Feb 2011 16:30
 

LoLLoSValenti ha scritto:


0509_up.gif


la vite del minimo non la troverai mai semplicemente perchè sul mikuni non c'è icon_asd.gif

devi regolarti col cavo del gas, è la stessa roba alla fine icon_wink.gif
 
11377958
11377958 Inviato: 14 Feb 2011 18:05
 

manalb ha scritto:


la vite del minimo non la troverai mai semplicemente perchè sul mikuni non c'è icon_asd.gif

devi regolarti col cavo del gas, è la stessa roba alla fine icon_wink.gif


ahhhh capito ... devo tirare il cavo del gas ? accorciarlo diciamo ?
 
11378207
11378207 Inviato: 14 Feb 2011 18:38
 

LoLLoSValenti ha scritto:


ahhhh capito ... devo tirare il cavo del gas ? accorciarlo diciamo ?


si in teoria dovresti accorciarlo, ma sicuramente sul comando gas avrai il suo registro quindi agisci da li
 
11378691
11378691 Inviato: 14 Feb 2011 19:56
 

manalb ha scritto:


si in teoria dovresti accorciarlo, ma sicuramente sul comando gas avrai il suo registro quindi agisci da li


proverò 0509_up.gif
 
11381508
11381508 Inviato: 15 Feb 2011 11:37
 

LoLLoSValenti ha scritto:


proverò 0509_up.gif


ce l'hai fatta a metterlo a posto?
 
11381919
11381919 Inviato: 15 Feb 2011 13:20
 

manalb ha scritto:


ce l'hai fatta a metterlo a posto?

non ho ancora provato ... provo dopo che ripotenzio la moto ... quindi questione di pochi giorni .,.. magari da ripotenziat me lo regge di suo il minimo ... è fatta per stare a potenza piena non depo
 
11382512
11382512 Inviato: 15 Feb 2011 15:02
 

LoLLoSValenti ha scritto:

non ho ancora provato ... provo dopo che ripotenzio la moto ... quindi questione di pochi giorni .,.. magari da ripotenziat me lo regge di suo il minimo ... è fatta per stare a potenza piena non depo


tu tieni un rm depotenziato??? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
11382572
11382572 Inviato: 15 Feb 2011 15:12
 

manalb ha scritto:


tu tieni un rm depotenziato??? icon_eek.gif icon_eek.gif

lo ho da nemmeno un mese ... me lo hanno dato depotenziato ... ci avrò fatto si e no 20 km ...
non lo sto usando quasi mai ...sono da 2 settimane in attesa che arrivi la marmitta da cross
ora ho quella con il catalizzatore -.-
 
11382597
11382597 Inviato: 15 Feb 2011 15:16
 

comunque lo so che si rovina e infatti lo uso poco ... ero andato a parlare con il concessionario ktm , tm ed entrambi me la avrebbero data ripotenziata ... quello suzuki mi ha detto di farci un pieno da depotenziata con miscela al 2,5% e poi di ripotenziarla
io la miscela al 2,5 % la ho usata solo 2 litri perchè la moto era ingolfatissima e per il discorso depo me la ripotenziano come il cross appena arrivano i pezzi ... mi hanno detto che tra oggi e domani arrivavano
 
11583057
11583057 Inviato: 28 Mar 2011 17:44
 

problema del minimo risolto ... c'è la vite sul carburatore , è sotto uno sfiato ... bisogna svitare il dado e con un cacciavite a stella regolare la vite ... è fattibile la cosa 0509_up.gif
 
11585119
11585119 Inviato: 28 Mar 2011 22:04
 

LoLLoSValenti ha scritto:
problema del minimo risolto ... c'è la vite sul carburatore , è sotto uno sfiato ... bisogna svitare il dado e con un cacciavite a stella regolare la vite ... è fattibile la cosa 0509_up.gif

icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©