musio ha scritto:
la risposta e sì, puoi montare i tubi in treccia, anche se dovrai farli fare su misura per via della lunghezza in più, sull'abs pare siano inutili, quando la pressione aumente oltre un tot ci pensa l'abs a scaricare pressione.
Per eliminare l'abs basta staccare il relè o il suo fusibile, però la moto ti darà errore. Se vuoi fare un "attacca /stacca" fai un ponte sul positivo o sulla massa, e ci metti un interruttore a levetta.
Sei un fenomeno! (Immagino che "ufficiale Kawasaki" non sia Akashi, ma poco ci manca) Quindi con i tubi in treccia, anzichè migliorare la frenata, non farei altro che far partire più facilmente l'ABS, o sbaglio?
E mi potresti indicare con precisione quale fusibile dovrei staccare? Nel manuale d'officina ne riporta 2 legati all'ABS e, sinceramente, non ho capito cosa serva a cosa...
Sicuro che non sputtano la centralina?
Grazie grazie grazie grazie!