Blackbeater ha scritto:
Guarda purtroppo il 4 tempi vale la pena comprarlo nuovo o seminuovo. A quella cifra trovi solo "patate bollenti", moto che ti costano mille euro all'anno tra riparazioni e sostituzioni varie..
Nuovo il 4 tempi ha il suo perchè, ma chi lo prende non deve pensare a risparmiare! mi dispiace.. esperienza personale.. chiedi in giro vedrai che ti diranno tutti così (a meno che non vogliano vendere il loro)
Il mio consiglio è passa al 4 tempi solo se economicamente riesci a sostenere la spesa per un mezzo nuovo o comunque recentissimo. Poi a livello di guida, se ti interessa il tempo sul giro sono sicuro che col 4 tempi avrai miglioramenti notevoli, ma se mi chiedi con che moto si impara di più penso che il 2 tempi sia ancora la palestra migliore.
Io sto proprio pensando (anzi è una certezza) che la prossima stagione torno al 2t. E' inutile avere un mezzo che è si più performante, anzi, più facile da portare al limite, troppo delicato e che se non vuoi che ti dia problemi devi squartare il portafoglio
pensandoci bene hai regione... resterò dove sono per adesso....