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Inviato: 20 Gen 2011 20:42
f12_tuttalavita ha scritto:
manca assolutamente una trasma completa
serve innanzitutto una bella frizione magari una da abbinare al tuo vario polini potresti mettere la 3g , la cinghia top toglila( sulle puleggie originali la migliore è la cinghia originali), i rapporti normalmente non si mettono su motori bifascia ma tu avendo la evo...... va bhè decidi tu se vuoi allungo metti i rapporti se vuoi ripresa tieni gli originali
per le domande velocità non si possono chiedere ma affidabilità si.... un motore ad aria elaborato non è mai affidabile , anche con elaborazioni soft e base , figuriamoci con una intermedia con la evo , il mio consiglio è che tu debba tenere la miscela sempre un pochino grassa e che la faccia al 2.5% , metta un convogliatore e una ventola maggiorata (non cambia tanto ma qualcosina lo è ) poi che tu metta un contatemperatura ( se ne vuoi uno economico c'è lo "one" ad incastro a circa 15 euro) e così quando arriverai a una temperatura dannosa per il tuo motore (adesso non ricordo ma penso intorno ai 100°) il consiglio è di spegnere il mezzo e di aspettare 10 minuti