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ela intermedia booster ng
11247908
11247908 Inviato: 19 Gen 2011 20:06
Oggetto: ela intermedia booster ng
 

sono nuovo,vorrei delle info su velocità,affidabilita e mostrarvi la mia ela ho un booster ng euro 0 ad aria con ela intermedia
-gt mhr replica bifascia sp10
-albero stage6 hpc con gabbia rulli da 12 a 10sp
-marmitta polini evo
-centralina top rossa ant.variabile
-carburatore 21
-cuscinetti skf teflon piu paraolio
-pacco lamelle vl10 malosi
-variatore polini 6rulli
-cinghia top

grazie che ne pensate?
 
11248152
11248152 Inviato: 19 Gen 2011 20:47
 

potete aiutarmi???????????????
 
11248404
11248404 Inviato: 19 Gen 2011 21:22
 

Sposto in icon_arrow.gif Forum Scooter icon_arrow.gif I nostri scooter 50 cc
 
11249527
11249527 Inviato: 20 Gen 2011 1:55
 

Innanzi tutto 0509_welcome.gif

Volevo dirti che nel regolamento generale è riportato che è vietato chiedere la velocità del proprio mezzo 50cc dato che teoricamente dovrebbe fare i 45 km/h...

Seconda cosa, non ho capito molto il senso del topic! Cosa ti dobbiamo dire noi? Vuoi avere dei consigli su come migliorarla? Non capisco, spiegati meglio!

0510_saluto.gif
 
11251266
11251266 Inviato: 20 Gen 2011 16:04
 

manca assolutamente una trasma completa
 
11252900
11252900 Inviato: 20 Gen 2011 20:42
 

f12_tuttalavita ha scritto:
manca assolutamente una trasma completa

serve innanzitutto una bella frizione magari una da abbinare al tuo vario polini potresti mettere la 3g , la cinghia top toglila( sulle puleggie originali la migliore è la cinghia originali), i rapporti normalmente non si mettono su motori bifascia ma tu avendo la evo...... va bhè decidi tu se vuoi allungo metti i rapporti se vuoi ripresa tieni gli originali
per le domande velocità non si possono chiedere ma affidabilità si.... un motore ad aria elaborato non è mai affidabile , anche con elaborazioni soft e base , figuriamoci con una intermedia con la evo , il mio consiglio è che tu debba tenere la miscela sempre un pochino grassa e che la faccia al 2.5% , metta un convogliatore e una ventola maggiorata (non cambia tanto ma qualcosina lo è icon_rolleyes.gif ) poi che tu metta un contatemperatura ( se ne vuoi uno economico c'è lo "one" ad incastro a circa 15 euro) e così quando arriverai a una temperatura dannosa per il tuo motore (adesso non ricordo ma penso intorno ai 100°) il consiglio è di spegnere il mezzo e di aspettare 10 minuti
 
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