sellalunga ha scritto:
Ciao Mangiastrada,
dunque, faccio un punto di situazione per quanto attiene il difetto di avviamento dello starter elettrico di cui avevo scritto lo scorso 19 giugno:
l'ingranaggio dell'alberino del motorino di avviamento si è completamente sgranato, così il mezzo si avvia solo a pedale. Un meccanico indicatomi dalla signora Rossella di Ceriani Motor, cui mi sono rivolto, ha rappresentato che (ovviamente) occorre un nuovo motorino di avviamento, e qui cominciano i problemi, si perchè le parti di ricambio di questa moto chi le ha? Ho chiesto al meccanico: possibile che nell'immenso oceano di mezzi a due ruote non ve ne sia uno (o più di uno secondo me) che condividano il medesimo motorino di avviamento ?La risposta, evasiva, è stata del tipo "eh... mica posso guardarmeli tutti per trovare quello che va bene per la tua...". Al momento è comunque tutto fermo per via del periodo agostano, ho idea tuttavia che sarà moolto difficile ripararla. Sto pensando di interpellare direttamente la skyteam per sapere se possono inviare il ricambio, ho girovagato per internet ma non ho trovato nulla.
Ti ringrazio per gli eventuali suggerimenti che potrai darmi, ti assicuro che ne ho bisogno.
ciao
salutami la signora Rossella ,
non diventare matto, contatta la sig.ra MAGGIE della skyteam e fatti mandare il motorino di avviamento nuovo.costa poco e ti arriva in poco tempo.evita la posta aerea , con il corriere mi pare che la spedizione costa sui 5 dollari al kg. fatti fare il preventivo di spesa , paga con PayPal e ti arriva in 15/20 giorni. allega il numero di telaio . e fai riferimento al nostro forum , se vuoi gli anticipo io un email con il tuo nome e indirizzo mail .
gia che ci sei fatti mandare anche un filo contachilometri e un filo accelleratore , costano poco piu di un dollaro l'uno , ma se ti si rompe non trovi nulla di adattabile , (io ne ho presi uno per tipo di scorta ).
ciao , fammi sapere.