df4x4 ha scritto:
Ciao non ho la minima idea di cosa abbiano fatto, lo scatto iniziale quando inserisci la prima è stato attenuato ma un pò si sente ancora e mi hanno detto che me lo tengo così. Per quello che riguarda il minimo hanno arricchito la miscela aria benzina. Con l'arricchimento la moto và scaldata un pò di più ma è il minore dei mali. Ho ancora la marmitta originale, in questo momento stò recuperando i pezzi per montare un vecchio bauletto GIVI, Ho provato con la piastra primo modello ma è troppo grossa per il portapacchi e non mi piace, allora ho ordinato su eBay la piastra e250 che mi dovrebbe arrivare a giorni.
Sabato un mio amico alla fiera di Novegro mi ha comperato il carrello per spostarla sul fondo del garage senza dover sollevare la ruota posteriore. In questi giorni ho notato una trafilatura di olio dalla leva del cambio, spero sia dovuta al rimessaggio, attendo una occhiata di sole, poi rabbocco e via. Modifiche che mi piacerebbe apportare .... :
Borsa Laterale lato opposto alla marmitta
Essendo nera; cromatura del serbatoio solo dove vi è l'incavo delle gambe
Marmitta alta ( mi piace di più )
Scusatemi se rispondo con un pò di ritardo ma non sempre ho un PC sottomano.
ciao df4x4.
cromare solo l'incavo delle gambe .....la vedo dura , dovresti cromare tutto e poi riverniciare , ma non mi sembra il massimo ,
in alternativa la ''3M '' produce delle pellicole adesive abbastanza rigide che sono ottime . se quardi le foto della mia moto , quarda l'incavo del serbatoio , io l'ho fatto ''effetto carbonio '' e non si stacca e resiste bene .
per la marmitta alta vale anche per tè , guarda a pagina 20 della discussione precedente , ce la marmitta alta , ovale , in alluminio , omologata . lìho provata sulla mia moto ed è molto ben fatta .
ciao