rollo76 ha scritto:
su minarelli orizzontale con
G.T= Athena racing (bave riviste e scarico lavorato)
ALBERO= Athena racing
ACCENSIONE= Originale euro 0 con volano tornito e poli eliminati,come l'intero impianto elettrico
VARIATORE=Malossi MHR 101
CINGHIA=Malossi in kevlar
CORRETTORI=Originali,più grandi
FRIZIONE=Stage6 R/T regolabile MKII
CAMPANA=Stege6 CNC 433 gr
ALIMENTAZIONE=Spacer 5mm, V-force 3, Piastra Kiesler, collettore dritto in viton stage 6, CARBURATORE DELL'ORTO PHBG 21 DS, filtro malossi e13
SCARICO=Stage6 r1400 MKII
Vorrei Avere da esperti come voi qualche idea generale per una buona carburazione ...GRAZIE 1000 in anticipo
allora come spillo dovresti avere sicuramente un w 16 come carburazione ti consiglio spillo alla seconda tacca verso l'alto getto max 105 di minimo dovresti avere un 45 e va bene vite aria chiusa e svitata di 2 giri come base di partenza va più che bene.