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Tzr Top nero vuoti?????? [carburazione magra]
11220656
11220656 Inviato: 13 Gen 2011 23:03
Oggetto: Tzr Top nero vuoti?????? [carburazione magra]
 

Ciao ho una tzr e ho montato da 3giorni il top nero, sono in rodaggio monto top nero,19,pigno z14,filtro più "Aperto" Malossi, Marmitta Giannelli e Pacco lamellare Atena.
Ho un problema di carburazione ho messo un getto max del 92 ma faceva i vuoti ma se tiravo l'aria e andavo in giro cosi andava bene, allora oggi ho provato un 98 ma fa ancora vuoti(anche con l'aria tirata) cosa devo fare? Devo provare un getto ancora piu grande i vuoti li fa soprattutto a bassi regimi e fa fatica ad andare a gli alti.
Grazie a tutti in anticipo
 
11222595
11222595 Inviato: 14 Gen 2011 14:10
 

se i vuoti li fa solo a bassi regimi (a metà gas) devi ingrassare tramite lo spillo conico icon_wink.gif e credo che se fatica agli alti è perchè il getto del max è troppo grande
 
11223267
11223267 Inviato: 14 Gen 2011 15:39
Oggetto: Re: Tzr Top nero vuoti????????????????!!?
 

MennaDag ha scritto:
Ciao ho una tzr e ho montato da 3giorni il top nero, sono in rodaggio monto top nero,19,pigno z14,filtro più "Aperto" Malossi, Marmitta Giannelli e Pacco lamellare Atena.
Ho un problema di carburazione ho messo un getto max del 92 ma faceva i vuoti ma se tiravo l'aria e andavo in giro cosi andava bene, allora oggi ho provato un 98 ma fa ancora vuoti(anche con l'aria tirata) cosa devo fare? Devo provare un getto ancora piu grande i vuoti li fa soprattutto a bassi regimi e fa fatica ad andare a gli alti.
Grazie a tutti in anticipo

se tirando l'aria la situazione migliora, significa che la carburazione è magra. ricorda che il getto del massimo è rilevante da 3/4 a 4/4 dell'apertura del gas. perciò la sua sostituzione fa migliorare la carburazione a quelle aperture.
metti il seeger sulla tacca centrale e cerca di capire quale getto del massimo va bene. se necessario, mettine uno ancora più grosso icon_wink.gif una volta trovato quello giusto, devi regolare la carburazione da 1/8 a 3/4 dell'apertura del gas, quindi con lo spillo conico. sollevando il seeger abbassi lo spillo, quindi smagrisci; abbassando il seeger, sollevi lo spillo, quindi ingrassi.
e una volta trovata la giusta posizione del seeger, devi affinare la carburazione alle aperture comprese tra 0 e 1/8 lavorando sulla vite miscela (o dell'aria, dipende dalla posizione rispetto la vite del minimo).
così in teoria, in pratica sarà più complesso perchè dovrai avere una buona sensibilità. è inevitabile anche che dovrai fare tante prove prima di trovare la giusta carburazione.. in generale icon_razz.gif
 
11223730
11223730 Inviato: 14 Gen 2011 17:02
 

emarex non mi lasci spazio per rispondere icon_xd_2.gif avete gia detto tutto 0509_si_picchiano.gif
 
12105427
12105427 Inviato: 8 Lug 2011 18:52
 

pure la mia fa dei vuoti solo che la mia e tutta originale solo tolto strozzature!
 
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