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consiglo acquisto 125cc
11211770
11211770 Inviato: 12 Gen 2011 16:38
Oggetto: consiglo acquisto 125cc
 

Fra un po prendero la patente per 125cc e ero indeciso su cosa prendere qualcosa di depotenziato ..e non sperndere moltissimo...avevo pensato un husqvarna 125sm perche è l'unica che ci si puo fare un uso cittadino e credo che per uso cittadino sia la migliore...
 
11211802
11211802 Inviato: 12 Gen 2011 16:46
 

l'sm è una bella moto, buone prestazioni, comoda per l'uso in città e soddisfacente per un uso più sportivo.
Comunque se devi prendere il 2t lascialo depotenziato a 15 cv per fare pratica,e se non hai intenzione di ripotenziare la moto allora prendi il 4t. 0509_up.gif
 
11212000
11212000 Inviato: 12 Gen 2011 17:22
 

grifon ha scritto:
l'sm è una bella moto, buone prestazioni, comoda per l'uso in città e soddisfacente per un uso più sportivo.
Comunque se devi prendere il 2t lascialo depotenziato a 15 cv per fare pratica,e se non hai intenzione di ripotenziare la moto allora prendi il 4t. 0509_up.gif


quoto, prendere un 2t per lasciarlo depotenziato è un' enorme fesseria, cioè, hai un 2t con tutti gli sbatti che ne conseguono, cioè miscela, affidabilità minore( anche se essendo una street comunque buona) e consumi più alti ma comunque la stessa potenza di un 4tempi, per la stessa cifra compri un caballero a liquido(se lo trovi a buon mercato) che dal punto di vista ciclistico è anche superiore all'husky
 
11212399
11212399 Inviato: 12 Gen 2011 18:19
 

Se era per me la ripotenzierei ma ...se si ripotenzia si è molto a rischio con il sequestro??avevo pensato di prendere una raging ...ma tenendola per la città si rovina??a quanti km bisognerebbe cambiare pistone??
 
11212424
11212424 Inviato: 12 Gen 2011 18:22
 

shadax ha scritto:
Se era per me la ripotenzierei ma ...se si ripotenzia si è molto a rischio con il sequestro??avevo pensato di prendere una raging ...ma tenendola per la città si rovina??a quanti km bisognerebbe cambiare pistone??

Una racing per la città è la cosa più stupida che si può fare, soprattutto per i consumi elevati.
Comunque, ripotenziando la moto difficilmente si arriva al sequestro del mezzo, tutto può succedere e i rischi ci sono, ma è difficile che accada.
E comunque ripeto, se non la ripotenzi prendi un 4t che è migliore come erogazione, consumi e la manutenzione straordinaria è assente. 0509_up.gif
 
11212671
11212671 Inviato: 12 Gen 2011 18:56
 

shadax ha scritto:
Se era per me la ripotenzierei ma ...se si ripotenzia si è molto a rischio con il sequestro??avevo pensato di prendere una raging ...ma tenendola per la città si rovina??a quanti km bisognerebbe cambiare pistone??


pistone sulla racing ogni 5 mila chilometri, io pericoli ci sono ma non troppo elevati, prendi una marmitta tipo scarov o dep e vernici l'espansione di nero 0509_up.gif
 
11212693
11212693 Inviato: 12 Gen 2011 18:59
 

Una racing per la città è la cosa più stupida che si può fare, soprattutto per i consumi elevati.
Comunque, ripotenziando la moto difficilmente si arriva al sequestro del mezzo, tutto può succedere e i rischi ci sono, ma è difficile che accada.
E comunque ripeto, se non la ripotenzi prendi un 4t che è migliore come erogazione, consumi e la manutenzione straordinaria è assente. 0509_up.gif[/quote]

Quoto!!!!!! e ti consiglio vivamente di leggere qui!!! 0509_up.gif

Scelta del motard 125 - 2009
 
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