Javana ha scritto:
come ti ho detto anche nell'altro topic...ogni quante giornate cambi le supercorsa? anche in pista scegli le gomme in base a quello che vuoi fare...diventa divertente anche sapere che il limite è prima...diventa più difficile fare i tempi
ma ci si riesce...
tanto per dirti...con le sbk pro ho fatto tutta la stagione con 200 euro...se avessi provato a fare la stagione solo con le sc2 avrei già dovuto cambiare 3 treni...fai tu i conti...
certo che se vai in pista 2-3 volte all'anno allora questo ragionamento non ti interessa...ripeto...dipende cosa ci vai a fare in pista
a te non piacciono le compK perchè non hanno tutto il grip di una gomma race in mescola morbida/media...a me fino ad ora sono piaciute perchè mi hanno fatto fare 6 giornate in pista (in pista a girare...non a fare la passeggiata
)
ok ok...abbiamo solo gusti esigenze e priorita' diversi...
Per il mio ritmo 3 giornate con le sc2 , con le compk ne ho fatte 4, poteva starci anche la 5 ma troppo al limite (e non sono un pilotone tengo a precisare) in + con poca fiducia...piu' difficile fare i tempi quindi sfidante sn d accordo ma l'investimento in sicurezza e in divertimento nn dimentichiamolo...
in pista andiamo 10/12 volte l'anno e vista la posizione geo-climatica sfigata i cui ci troviamo (lussemburgo belgio germania) devi contare che almeno 3 giornate in media le fai con la pioggia ti servono per cui 3 treni di sc2 e 1 di rain (che 5 uscite nel corso di un paio di stagioni se le usi bene ti durano). Conti diversi ma onestamente per le gomme li spendo volentieri.