Lo scarico è quello completo in titanio con centralina dedicata, il kit ducati performance. Non so se è da 50 o da 54. L'unica cosa che non è omologato e la mia paura è di essere fermato alla prima uscita... con i controlli che ci sono adesso anche se guidi senza fare il pirla se non sei a posto...
MHailwood ha scritto:
Ricordati sempre che più esasperi lo scarico (mettendo quelli con diametro maggiore ed aggiungendo eventuale centralina+filtri) più in teoria perdi ai bassi ed ai medi (le zone più sfruttabili), guadagnando in modo sensibile (per quanto 6/7 cv possano influire nella percezione su oltre 120cv) solo agli alti (buono in pista, ma su strada perdi)....
Hai ragione, questo l'ho notato tanto sul Guzzone, ho cambiato i terminali ,l'incrocio più libero e rimappando la centralina la curva si è spostata tutta verso l'alto, ho dovuto per mantenere dei medi pronti alleggerire il volano. Sui bicilindrici di grossa cubatura si sentono di più queste modifiche.
Comunque il montaggio del kit sarebbe l'unica modifica che farei, la Ducazzi va veramente forte per me.
stavo guardando per delle carene replica bayliss ma il budget sta finendo e la stagione sta per cominciare...