schizzo_nos ha scritto:
come gia scritto da molti le prestazioni, tra 250 4t (nn racing, perchè quelli sulle stradali nn lo sono per niente) e un 125 2t di rs o mito, sono molto simili; con l' unica differenza che se il 4t sale fluido e senza problemi dai 2000 ai 10000, con il 2t ti trovi una botta all' altezza dei 7/8mila giri e tirano fino ai 12mila con una cattiveria nn indifferente.
sicuramente la ciclistica di mito e rs è più specialistica, ben altra cosa rispetto al 4t, nate per il passeggio; quindi risultano più versatili un pochettino in tutte le situazioni.
io quando riprendo l' rs dopo qualche tempo, ho un male alla schiena, dovuto alla posizione in sella, problema che con i "semimanubri" di ninja e compagnia bella nn hai.
se manca poco poco ai 18 pensa di prendere un 600 depo, e lascia stare una classe che è nata da poco e solo per soddisfare le nuove limitazioni legislative.
altrimenti vai di 125 ripo, basta un po' di giudizio per poter portare entrambe le moto senza creare danni!
quoto assieme a paoloG...
i 250 4t stradali di oggi sono inferiori rispetto ai 125 2t che giravano 15 anni fa e la loro erogazione fluida mette sicuramente meno in difficoltà rispetto ai vecchi 2t...
tanto che devi aspettare i 18, anche per me ti conviene prendere un 600 depo