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correttori di coppia sabbiati conviene
11170005
11170005 Inviato: 4 Gen 2011 13:49
Oggetto: correttori di coppia sabbiati conviene
 

ciao a tutti volevo sapere se mi conveni sabbiare i correttori di coppia per avere piu attrito mi conviene?? c'è qualcuno che la fatto? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

la mia ela:
big bore 77
alebero stag6 6
marmitta roost
over race
accensione pvl (stage 6 doppia mappatura)
rapporti primari
24 stage 6
pacco lamellare v-force 8 petali
 
11170123
11170123 Inviato: 4 Gen 2011 14:08
 

penso che potrebbe anche funzionare, ma la cinghia si consumerà molto più in fretta così!
 
11170169
11170169 Inviato: 4 Gen 2011 14:13
 

ma su per giu quando durerà?
 
11170219
11170219 Inviato: 4 Gen 2011 14:18
 

e come posso saperlo? icon_xd_2.gif diciamo che durerà certamente meno, esagerando durerà circa poco più della metà!
 
11170252
11170252 Inviato: 4 Gen 2011 14:20
 

vabbe dai a me mi dura 3 mesi mi dura 1 mese e mezzo icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

ce qualcuno che la fatto?? rispondete perfavor
 
11170362
11170362 Inviato: 4 Gen 2011 14:30
 

veramente tu sei la prima persona che leggo abbia intenzione di fare una cosa del genere
 
11170388
11170388 Inviato: 4 Gen 2011 14:32
Oggetto: Re: correttori di coppia sabbiati conviene
 

mrg23 ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere se mi conveni sabbiare i correttori di coppia per avere piu attrito mi conviene?? c'è qualcuno che la fatto? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

la mia ela:
big bore 77
alebero stag6 6
marmitta roost
over race
accensione pvl (stage 6 doppia mappatura)
rapporti primari
24 stage 6
pacco lamellare v-force 8 petali

mai sentita una cosa simile mmm..informati bene potrebbe anche andare..ovviamente la cinghia non ti durerà niente..una cosa che non c'entra niente...metti un carburatore piu grande xD
 
11171195
11171195 Inviato: 4 Gen 2011 16:51
 

ma non sono il primo anzi si dice che questo metodo lo usano in pista eusa_think.gif
 
11171256
11171256 Inviato: 4 Gen 2011 17:06
 

mrg23 ha scritto:
ma non sono il primo anzi si dice che questo metodo lo usano in pista eusa_think.gif


si, ma in pista non si fanno certo condizionare dalla durata della trasmissione...
 
11171259
11171259 Inviato: 4 Gen 2011 17:07
 

su questo hai ragione e se lo sabbio a meta cosi ke mi fa attrito solo alla partenza??
 
11171277
11171277 Inviato: 4 Gen 2011 17:13
 

mah, credo che faresti solo danni eusa_think.gif
 
11171283
11171283 Inviato: 4 Gen 2011 17:15
 

e un bell dilemma..... eusa_think.gif eusa_think.gif e da un paio di giorni su internet dicono che una bella idea altri il contrario
 
11293374
11293374 Inviato: 28 Gen 2011 23:02
 

ma ragazzi oggi ho scoperto che il correttore stage 6 e sabbiato.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif non so ke fareeeeeeee helpppppppppppppppppp icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
11295492
11295492 Inviato: 29 Gen 2011 16:25
 

i correttori andrebbero tutti sabbiati, anche quelli originali per fare piu attruto e avere meno dissipazione di potenza...
però attrito=maggior usura
 
11311456
11311456 Inviato: 1 Feb 2011 18:51
 

di sabbiarlo lo puoi anche sabbiare però magari ricordati di controllarlo ogni tot km, magari ogni 1000 se ne hai la possibilità e controlla anche e soprattutto l'usura della cinghia 0509_up.gif
 
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