tribalfazer ha scritto:
mi interessa l'argomento moffole anche se non abbiante alle manopole riscaldate che per me sarebbero solo una soluzione finale dopo averle provate tutte.
Spero di non andare OT.
Domenica scorsa tornando prorpio dal Motograna , facendo l'abetone con -2
mi sono accorto che i paramani del V-Strom servono a poco.
Palmo e dorso....ok, ma le punte delle dita soffrono parecchio.....credo a causa della turbolenza dei paramani stessi.
Sto pensando allora di montare le mie moffole, ma credevo che i paramani fossero d'impiccio
Adesso però leggo che qualcuno le è riuscito nell'impresa...
chiedo quindi....
le moffole che avete montato sui paramani sono di questo tipo???
immagini visibili ai soli utenti registrati
io ho le altre in neoprene...con l'anello dove far passare la manopola , ma credo sia impossibile montarle senza un'opportuna modifica.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Filippo ha le prima, io le seconde. in realtà queste ultime erano le sue. io per me avevo scelto le altre, ma ce le siamo scambiate. le prime sul CB non stavano bene, e tantomeno sulla SV: toccano subito il serbatoio quando si gira lo sterzo, e poi non ci stava la centralina dell'Oxford (sì, perchè ho pure le manopole riscaldate), invece sul Bandit che ha il manubrio più alto stanno bene, e non si piegano sul freno alle alte velocità come le vecchie (problema che me me non sussiste ), stanno più rigide e son più calde. non so se si possono montare sopra i paramani. ma si potrebbe sempre rimuovere i paramani per la stagione invernale, visto che le moffole proteggono dal freddo in modo molto più efficace. sul V-strom starebbero benone.
entrambe sono per moto coi bilancieri.