miglior marmitta per elaborazione con cilindro tpr
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Inviato: 2 Gen 2011 20:28 Oggetto: miglior marmitta per elaborazione con cilindro tpr
ciao a tutti ... qualcuno sa consigliarmi la miglior marmitta per ... cilindro tpr,colletore diritto...carburatore 21 del orto....pacco lamellare top performance..centralina malossi???
tzr4life95
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2011 20:54
intanto come carbu ci vuole minimo un 24, come marmitta il massimo sarebbe la katrace artigianale. sennò una supermoto, se la vuoi passaggio basso yasuni r3.
apriliazzo94
MotoGp
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Inviato: 2 Gen 2011 20:57
e piu o meno i costi???
tzr4life95
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2011 21:04
la kat calcolate sui 350, c'è il modello per il tpr standard che costa 320, poi la yasuni r3 costa 270 se non sbaglio e la malossi costa pure lei cara sui 350
apriliazzo94
MotoGp
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Inviato: 2 Gen 2011 21:06
1 funzione cerca
2 katrace calcolata costo 350
3 carburatore piu grosso che cosi nn va affatto bene
mikemx
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Inviato: 2 Gen 2011 21:12
tanto voglio fare un po di modifiche perchè ho fatti un incidente per colpa di un vecchio e mi sono rotto il polso -.-" e ll assicurazione dovrebbe darmi intorno hai 15 mila euro... pensavo di tenerli un po x il 125 e altre cosa tra cui la macchina...e pensavo di modificarla per bene cosi x rivenderla a un prezzo piu alto.. comunque cerchero di montarci su la yasuni e un 24
tzr4life95
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2011 21:18
ce tu la modifichi cosi una vota montato tutto e acceso hai speso ppiu di mille euro per poi rivenderla a un prezzo piu alto perdendoci almeno 500 euro?
mikemx
Super Sport
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Inviato: 2 Gen 2011 21:19
tzr4life95 ha scritto:
tanto voglio fare un po di modifiche perchè ho fatti un incidente per colpa di un vecchio e mi sono rotto il polso -.-" e ll assicurazione dovrebbe darmi intorno hai 15 mila euro... pensavo di tenerli un po x il 125 e altre cosa tra cui la macchina...e pensavo di modificarla per bene cosi x rivenderla a un prezzo piu alto.. comunque cerchero di montarci su la yasuni e un 24
alla fine gli incidenti non sono sempre un male
lucabike96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Gen 2011 21:20
tzr4life95 ha scritto:
tanto voglio fare un po di modifiche perchè ho fatti un incidente per colpa di un vecchio e mi sono rotto il polso -.-" e ll assicurazione dovrebbe darmi intorno hai 15 mila euro... pensavo di tenerli un po x il 125 e altre cosa tra cui la macchina...e pensavo di modificarla per bene cosi x rivenderla a un prezzo piu alto.. comunque cerchero di montarci su la yasuni e un 24
15 mila euro??
apriliazzo94
MotoGp
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Inviato: 2 Gen 2011 21:20
mikemx ha scritto:
ce tu la modifichi cosi una vota montato tutto e acceso hai speso ppiu di mille euro per poi rivenderla a un prezzo piu alto perdendoci almeno 500 euro?
si ma intanto si gode una moto che va più forte
lucabike96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Gen 2011 21:21
allora dobbiamo fare tutti incidenti
mikemx
Super Sport
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Inviato: 2 Gen 2011 21:23
io pnso di fare cosi tu cosa consigli???
tzr4life95
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2011 21:25
tieniti i soldi cosi tiprendi un bel tm 125 e ti tieni anche il 50 cc
mikemx
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Inviato: 2 Gen 2011 21:25
si si 15 mila.... infatti mio fratello la prima volta che glielo detto mi ha detto...senti tu mi dai 5 mila euro io compro un 106 rally e poi te li do inditro tutti a rate -.-" pensate in che condizioni e mio fratello
tzr4life95
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2011 21:27
mikemx ha scritto:
tieniti i soldi cosi tiprendi un bel tm 125 e ti tieni anche il 50 cc
e ma comunque io per 125 pensavo una aprilia rs
tzr4life95
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2011 21:30
scegli un 125 serio 2t basta che che lo compri e piaccia a te erigorosamente 2t nn 4t
quindi :
quando sei in giro su un 125 2t
quando sei in giro su un 125 4t
mikemx
Super Sport
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Inviato: 2 Gen 2011 21:38
si si ovvio che lo prendo 2 tempi...
tzr4life95
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2011 21:38
mikemx ha scritto:
scegli un 125 serio 2t basta che che lo compri e piaccia a te erigorosamente 2t nn 4t
quindi :
quando sei in giro su un 125 2t
quando sei in giro su un 125 4t
l'unico vantaggio del 4t è che non usi l'olio per la miscela
lucabike96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Gen 2011 21:40
preferisco usare l olio che andare con un 4t
tzr4life95
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2011 21:55
lucabike96 ha scritto:
mikemx ha scritto:
scegli un 125 serio 2t basta che che lo compri e piaccia a te erigorosamente 2t nn 4t
quindi :
quando sei in giro su un 125 2t
quando sei in giro su un 125 4t
l'unico vantaggio del 4t è che non usi l'olio per la miscela
I consumi e la linearità?
morig94
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Inviato: 2 Gen 2011 21:56
va beh nn e che sto a specificare tutto seno anni luce sto qua
mikemx
Super Sport
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Inviato: 2 Gen 2011 21:59
comunque risposta ricevuta e potevi usare la funzione cerca chiudo
morig94
Very Important Tinga
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