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Opinioni elaborazione base
11155085
11155085 Inviato: 31 Dic 2010 14:30
 

quello street aveva il pistone dell'evo, 28, c16 e over e tutto il il resto. comunque se non vuoi avere sbatti allora prendi un t-force o un trophy che fanno il loro onesto lavoro
 
11155698
11155698 Inviato: 31 Dic 2010 17:25
 

il t-force monofascia non spinge come lo street e poi ha bisogno di molta più manutenzione(cambio pistone e fasce soprattutto)
invece lo street per come gli ho detto io e anche raccordato(credevo che fino agli intermedi non fosse necessario) raggiunge quegli 11cv..
Per le F.D.O
-lo street race ha scrito in grande 49cc su di un lato
-la PWS è omologata
-il 21 se lo notano(ma ne dubito altissimamente) gli dici che è il 17.5 di serie..
Altri pezzi non li notano!!
In poche parole con 450€ hai un'elaborazione fantastica e antisgamo come una soft!
 
11155723
11155723 Inviato: 31 Dic 2010 17:30
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
l'elaborazione base di un 50cc mi piace tantissimo perchè la si potrebbe portare facilmente al limite spendendo relativamente molto poco..
-io direi che se tu mettessi un bello streetrace lavorandolo magari anche per ben benino
-una marmitta bella aperta tipo anche una athena sporting o una s6 sport o una pinasco PWS ti divertiresti
-e magari a questo punto anche un bel 21 dell'orto sempre completo di servizi
-poi proporrei di aggiungere correttori di coppia TOP e come variatore un overdrive 19/18
con una simile elaborazione più gli altri pezzi che tu hai elencato non faticheresti a prendere 11cv alla ruota che sarebbe una prestazione moooolto ma mooolto notevole per un base!

quoto anche se fors econ i correttori devi un pò giocare con le cinghie per trovarne un giusta!
metti lo streetrace che è il miglior base!!!
icon_wink.gif
 
11155733
11155733 Inviato: 31 Dic 2010 17:32
 

con i correttori la sua cinghia malossi dovrebbe essere buona!..
perchè il vario è leggermente più piccolo dell'MHR (1mm) e i correttori sono uguali
 
11155955
11155955 Inviato: 31 Dic 2010 18:19
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
il t-force monofascia non spinge come lo street e poi ha bisogno di molta più manutenzione(cambio pistone e fasce soprattutto)
invece lo street per come gli ho detto io e anche raccordato(credevo che fino agli intermedi non fosse necessario) raggiunge quegli 11cv..
Per le F.D.O
-lo street race ha scrito in grande 49cc su di un lato
-la PWS è omologata
-il 21 se lo notano(ma ne dubito altissimamente) gli dici che è il 17.5 di serie..
Altri pezzi non li notano!!
In poche parole con 450€ hai un'elaborazione fantastica e antisgamo come una soft!

Il problema è che si nota perchè fa rumore! Ho pensato alla photeco, voi che ne dite?
Comunque non ho bisogno pure dei 13/44? Almeno i primari penso siano necessari icon_rolleyes.gif
 
11160461
11160461 Inviato: 2 Gen 2011 16:22
 

I primari li devo mettere?
 
11160897
11160897 Inviato: 2 Gen 2011 18:15
 

per me no
 
11166619
11166619 Inviato: 3 Gen 2011 20:51
 

si ma ragazzi per far andare forte lo stree DEVI RACCORDARE!

e poi prima vedi come va poi pensi ai primari icon_wink.gif
 
11167172
11167172 Inviato: 3 Gen 2011 21:52
 

delfo ha scritto:
si ma ragazzi per far andare forte lo stree DEVI RACCORDARE!

e poi prima vedi come va poi pensi ai primari icon_wink.gif

Sisi ho intenzione di raccordare! Sto ancora cercando un simil dremel!
 
11167616
11167616 Inviato: 3 Gen 2011 22:53
 

bella...le lavorazioni sono importantissime avanti cosi raga 0509_up.gif
 
11167768
11167768 Inviato: 3 Gen 2011 23:18
 

ciao tutti...scusate se approfitto di questo topic ma vorrei farvi una domanda visto che anche io sono indeciso se montare il t force ( non ho ancora deciso se mono o bifascia) o lo street...vorrei sapere se lavorando quest'ultimo si perde di molto in termini di affidabilità...io ho un blocco minarelli verticale e dato che faccio parecchi km vorrei un cilindro affidabile visto anche che il blocco non è il massimo icon_asd.gif scusate ancora e grazie in anticipo icon_smile.gif
 
11167905
11167905 Inviato: 3 Gen 2011 23:43
 

se vuoi andare tanquillo e se devi fare tanti km prenditi un bel trophy che fa il suo sporco lavoro icon_wink.gif
 
11167934
11167934 Inviato: 3 Gen 2011 23:47
 

delfo ha scritto:
se vuoi andare tanquillo e se devi fare tanti km prenditi un bel trophy che fa il suo sporco lavoro icon_wink.gif

Quotissimo! Anche io all'inizio volevo prendere il trophy, ma come prestazioni non è il massimo, come affidabilità invece si! 0509_up.gif
 
11168119
11168119 Inviato: 4 Gen 2011 0:16
 

il trophy è un signor cilindro che con la giusta ela spinge anche lui bene icon_smile.gif
 
11168255
11168255 Inviato: 4 Gen 2011 0:54
 

delfo ha scritto:
il trophy è un signor cilindro che con la giusta ela spinge anche lui bene icon_smile.gif

Senza dubbio! Per me è il più affidabile, per gripparlo devi solo girarci con la benzina icon_asd.gif Comunque secondo te lo street ha una buona affidabilità?
 
11168877
11168877 Inviato: 4 Gen 2011 10:13
 

tutti i base ce lhanno


lo street meno del rophy perche è iu potente ma non ti tirare pacchi va benissimo
 
11169119
11169119 Inviato: 4 Gen 2011 11:09
 

anche io infatti all'inizio avevo pensato al trophy o al dr che tanto sono identici, poi però girando sul forum avevo visto che il t force era un pochino più potente del trophy e quindi avevo pensato a quello...poi ho notato anche lo street e quindi ero indeciso fra questi 2.

quello che mi domando è questo...ne vale la pena prendere il monofascia anziché il bifascia?? cioè sacrificando un pochino l'affidabilità, le prestazioni che guadagno ne valgono la pena??
 
11169121
11169121 Inviato: 4 Gen 2011 11:10
 

si.


metti lo street va benissimo
 
11169139
11169139 Inviato: 4 Gen 2011 11:13
 

Citazione:
si.


metti lo street va benissimo


quindi lo street è migliore del t force giusto? o andrebbe raccordato x farlo spingere di più?
 
11169196
11169196 Inviato: 4 Gen 2011 11:22
 

è migliore secondo me...non so se i dati dicono lo stesso ma penso proprio di si!!

i carte rpuoi anche non lavorarli mica è un trofeo


comunque...si potrebbero fare lavorazioni classiche per farl orendere di piu...
 
11169545
11169545 Inviato: 4 Gen 2011 12:26
 

f12 porca paletta l'ho già scritto 200 volte. se vuoi far ANDARE FORTE lo street DEVI RACCORDARE perchè ha gli stessi TRAVASI del 6t (intendo come larghezza di base molto simile!!!!!!!!) eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


il mio socio l'ha scladato 200 volte col pistone dell'evo ed è sempre ripartito e spinge ancora come all'inizio
 
11169657
11169657 Inviato: 4 Gen 2011 12:57
 

ah ok scusami...non lo sapevo andavo per logica

ihih ho capito ora!
 
11169662
11169662 Inviato: 4 Gen 2011 12:58
 

delfo scusa l'ignoranza ma per raccordare cosa devo fare? icon_asd.gif
 
11169750
11169750 Inviato: 4 Gen 2011 13:13
 

la raccordatura sta nel lavorare i carter facevo combiaciare i profili dei travasi (non quelli nella canna ma quelli sotto, dove entra la miscela nel cilindro) con i profili dei carter.

i gt quelli un po più spinti hanno un imbocco dei travasi molto più grosso e per togliere scalini e struzzature si raccorda icon_wink.gif
 
11169783
11169783 Inviato: 4 Gen 2011 13:18
 

grazie mille icon_smile.gif ah...lo street è sl LC vero?
 
11169799
11169799 Inviato: 4 Gen 2011 13:21
 

no esiste anche ac
 
11169819
11169819 Inviato: 4 Gen 2011 13:24
 

Citazione:
no esiste anche ac


davvero?? mitico icon_biggrin.gif su biolla avevo cercato x il minarelli verticale ma lo street non lo ho trovato icon_sad.gif
 
11170294
11170294 Inviato: 4 Gen 2011 14:24
 
 
11170325
11170325 Inviato: 4 Gen 2011 14:27
 

Citazione:
Link a pagina di Biollamotors.it

per mina ori è l'ultimo


infatti io ho un minarelli verticale...è per quello che non lo trovavo...
 
11171123
11171123 Inviato: 4 Gen 2011 16:37
 

non l'avevi specificato icon_wink.gif esiste il mina ori ad aria
 
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