NRG_mc3_tuning ha scritto:
per fare 80km/h con un si senza farlo troppo esasperato devi fare.
-gt polini D43(che poi è quello che tutti ti consigliano io ce l'ho montato su uno ciao ha scaldato tante volte ma è sempre ottimo in prestazioni)raccordato e con una guarnizione sotto il cilindro 0,5mm più alta e quella della testata 0,7 più bassa
-carb 19 con un filtro chiuso(devi modificare un pochino)
-espansione Proma
-albero motore originale anticipato di 15mm e ritardato di 5mm
-puleggia media
-poi una ovvia bella taratura con rulli giusti(non so consigliarteli) e mollettine Polini
Così gli 80 km/h non te li toglie nessuno e le salite le farai benissimo.. anche se in alcune potresti trovarti a stancare troppo il GT e scaldare... quindi nel caso tu sapessi che devi fare salite quasi esclusivamente lo fai girare con la marmitta originale e sei apposto.
e i carter dove li metti??? per mettere il 19 devi prendere per forza gli speed engine e a questo punto spendere 5€ in più per prendere il 75 anzi che il 65 con la certezza di arrivare a quelle velocità senza toccare il motore non la vedo uno spreco di soldi...anzi!!!