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elaborazione base su aerox
11148882
11148882 Inviato: 29 Dic 2010 22:57
Oggetto: elaborazione base su aerox
 

ciao a tutti.che ne dite della mia elaborazione base (su un aerox)?? :
gt: top trophy
carburatore: dell'orto 19mm
variatore: top performances TPR braccio lungo
frizione: malossi delta clutch con campana MHR
albero: top performances racing
marmitta: stage6 pro replica

aspetto che mi rispondiate in tanti anche con critiche e suggerimenti.
 
11148916
11148916 Inviato: 29 Dic 2010 23:04
 

prenditi il t-force che costa uguale ma va molto di più e prenditi una shot e come albero il carenzi e variatore prendi il pinasco overdrive come frizione la pinasco è ottima o se no prendi la fly perche la delta è inutile su un base
 
11148918
11148918 Inviato: 29 Dic 2010 23:04
 

secondo me la pro replica tappa un po....era meglio una pinasco icon_biggrin.gif
 
11148932
11148932 Inviato: 29 Dic 2010 23:07
 

deck93 la delta c e l ho gia perche un mio amico me l ha regalata ed e nuova e monto poi quella.
 
11148944
11148944 Inviato: 29 Dic 2010 23:09
 

se la devi ancora fare l'elaborazione segiu i miei consigli se l'hai già fatta potresti completarla con un pacco lamellare e centralina
 
11148946
11148946 Inviato: 29 Dic 2010 23:10
 

Variatore multivar o overdrive
Frizione fly (la delta si usa su ela più spinte)e la campana puoi lasciarla pure originale!
Albero carenzi (costa meno ed è migliore)
Marmitta Giannelli shot o top nardò (ti consiglio la shot, siccome è uguale alla nardò ma costa meno)
Aggiungi anche un vl13!!
 
11148954
11148954 Inviato: 29 Dic 2010 23:12
 

HOMEMADER la fly mica e 107mm? perche la campana originale e 105mm e nn puoi montare una frizione piu grossa della campana
 
11148987
11148987 Inviato: 29 Dic 2010 23:18
 

steveaerox1995 ha scritto:
HOMEMADER la fly mica e 107mm? perche la campana originale e 105mm e nn puoi montare una frizione piu grossa della campana

La fly esiste pure per minarelli!
 
11148999
11148999 Inviato: 29 Dic 2010 23:20
 

scusa pensavo che fossero universali e sempre di una misura
 
11149013
11149013 Inviato: 29 Dic 2010 23:23
 

HOMEMADER ha scritto:

La fly esiste pure per minarelli!

la fly a me non ha cambiato nulla, meglio una frizione regolabile a sto punto.. la MKII per esempio si regola con le brugole senza smontare tutto (se hai anche la campana stage) e puoi regolare il regime di "attacco" svitando o avvitando appunto queste brugole..molto comodo
 
11149040
11149040 Inviato: 29 Dic 2010 23:27
 

comunque avevo pensato anch io a molti altri pezzi ma poi ho anche pensato che se fanno i pezzi di una marca tutti per quello scopo se si mettono assieme rendono bene.per quello volevo farlo piu o meno monomarca
 
11149115
11149115 Inviato: 29 Dic 2010 23:47
 

eviterei di prendere l'albero, delta e campana mhr non servono, metterei fly e clutch oppure ancora meglio, frizione, campana e cinghia top.. se avavnza qualcosa pacco lamellare
 
11150071
11150071 Inviato: 30 Dic 2010 11:21
 

sezione sbagliata
 
11150359
11150359 Inviato: 30 Dic 2010 12:21
 

Sposto in elaborazioni. Comunque la delta è un pò troppo, ma va bene se ce l'hai già montata. La pro replica va bene, ma tappa leggermente, meglio una shot/nardò. Un buon pacco lamellare cambiato o modificato.
 
11151528
11151528 Inviato: 30 Dic 2010 16:41
 

a sto punto puoi farla tutta top...nardò, correttori, pacco lamellare e centralina!
 
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