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Inviato: 29 Dic 2010 22:57 Oggetto: elaborazione base su aerox
ciao a tutti.che ne dite della mia elaborazione base (su un aerox)?? :
gt: top trophy
carburatore: dell'orto 19mm
variatore: top performances TPR braccio lungo
frizione: malossi delta clutch con campana MHR
albero: top performances racing
marmitta: stage6 pro replica
aspetto che mi rispondiate in tanti anche con critiche e suggerimenti.
steveaerox1995
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Dic 2010 23:04
prenditi il t-force che costa uguale ma va molto di più e prenditi una shot e come albero il carenzi e variatore prendi il pinasco overdrive come frizione la pinasco è ottima o se no prendi la fly perche la delta è inutile su un base
deck93
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Inviato: 29 Dic 2010 23:04
secondo me la pro replica tappa un po....era meglio una pinasco
ktmsix
Senza Targa
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Inviato: 29 Dic 2010 23:07
deck93 la delta c e l ho gia perche un mio amico me l ha regalata ed e nuova e monto poi quella.
steveaerox1995
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Dic 2010 23:09
se la devi ancora fare l'elaborazione segiu i miei consigli se l'hai già fatta potresti completarla con un pacco lamellare e centralina
deck93
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Dic 2010 23:10
Variatore multivar o overdrive
Frizione fly (la delta si usa su ela più spinte)e la campana puoi lasciarla pure originale!
Albero carenzi (costa meno ed è migliore)
Marmitta Giannelli shot o top nardò (ti consiglio la shot, siccome è uguale alla nardò ma costa meno)
Aggiungi anche un vl13!!
HOMEMADER
Sbk
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Inviato: 29 Dic 2010 23:12
HOMEMADER la fly mica e 107mm? perche la campana originale e 105mm e nn puoi montare una frizione piu grossa della campana
steveaerox1995
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Dic 2010 23:18
steveaerox1995 ha scritto:
HOMEMADER la fly mica e 107mm? perche la campana originale e 105mm e nn puoi montare una frizione piu grossa della campana
La fly esiste pure per minarelli!
HOMEMADER
Sbk
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Inviato: 29 Dic 2010 23:20
scusa pensavo che fossero universali e sempre di una misura
steveaerox1995
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Inviato: 29 Dic 2010 23:23
HOMEMADER ha scritto:
La fly esiste pure per minarelli!
la fly a me non ha cambiato nulla, meglio una frizione regolabile a sto punto.. la MKII per esempio si regola con le brugole senza smontare tutto (se hai anche la campana stage) e puoi regolare il regime di "attacco" svitando o avvitando appunto queste brugole..molto comodo
ErMattO
Senza Freni
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Inviato: 29 Dic 2010 23:27
comunque avevo pensato anch io a molti altri pezzi ma poi ho anche pensato che se fanno i pezzi di una marca tutti per quello scopo se si mettono assieme rendono bene.per quello volevo farlo piu o meno monomarca
steveaerox1995
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Inviato: 29 Dic 2010 23:47
eviterei di prendere l'albero, delta e campana mhr non servono, metterei fly e clutch oppure ancora meglio, frizione, campana e cinghia top.. se avavnza qualcosa pacco lamellare
alechaos01
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Inviato: 30 Dic 2010 11:21
sezione sbagliata
the_worm
Senza Targa
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Inviato: 30 Dic 2010 12:21
Sposto in elaborazioni. Comunque la delta è un pò troppo, ma va bene se ce l'hai già montata. La pro replica va bene, ma tappa leggermente, meglio una shot/nardò. Un buon pacco lamellare cambiato o modificato.
viktorider92
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Inviato: 30 Dic 2010 16:41
a sto punto puoi farla tutta top...nardò, correttori, pacco lamellare e centralina!
the_worm
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