ciao a tutti
sul mio scooter ho sostituito il variatore con un multivar con molla di contrasto originale
però ho notato che i rulli auto lubrificanti si consumano molto velocemente
dite che sia un fatto di variatore o un fatto di materiale dei rulli????
secondo voi a questo punto resistono di piu dei rulli normali??
sami_mx
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Inviato: 29 Dic 2010 11:02
Dipende dalla qualità generale dei rulli, quindi dalla marca...se usi malossi o polini non dovresti avere grossi problemi di usura...
U-mastro
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Inviato: 29 Dic 2010 11:46
metti i rulli normali malossi! ah e metti la molla di contrasto bianca, e regola i rulli di conseguenza, la trasmissione va molto meglio!
Pavero
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Inviato: 29 Dic 2010 12:42
Pavero ha scritto:
metti i rulli normali malossi! ah e metti la molla di contrasto bianca, e regola i rulli di conseguenza, la trasmissione va molto meglio!
con la molla bianca non andavo niente in allungo e poi mi mangiava ancora più velocemente i rulli.... malossi 6g
sami_mx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Dic 2010 12:43
U-mastro ha scritto:
Dipende dalla qualità generale dei rulli, quindi dalla marca...se usi malossi o polini non dovresti avere grossi problemi di usura...
uso già malossi...
dici che cambia qualcosa se metto rulli non autolubrificanti?
ciao a tutti
sul mio scooter ho sostituito il variatore con un multivar con molla di contrasto originale
però ho notato che i rulli auto lubrificanti si consumano molto velocemente
dite che sia un fatto di variatore o un fatto di materiale dei rulli????
secondo voi a questo punto resistono di piu dei rulli normali??
usa polini o malossi durano tantissimo specialmente i polini.
speedy4ever
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Inviato: 29 Dic 2010 16:39
sami_mx ha scritto:
uso già malossi...
dici che cambia qualcosa se metto rulli non autolubrificanti?
Sarebbe peggio secondo me...che elaborazione hai e ogni quanto tempo cambi i rulli?
U-mastro
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Inviato: 7 Gen 2011 1:58
U-mastro ha scritto:
Sarebbe peggio secondo me...che elaborazione hai e ogni quanto tempo cambi i rulli?
ho solo multivar..... li ho trovati leggermente squadrati dopo circa 1000 km..... mentre gli originali che ho usato x 6000 km sono nuovi!
sami_mx
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Inviato: 7 Gen 2011 10:27
Mi sembra molto strano! I rulli malossi sono particolarmente resistenti!
U-mastro
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Inviato: 7 Gen 2011 13:38
sami_mx ha scritto:
ho solo multivar..... li ho trovati leggermente squadrati dopo circa 1000 km..... mentre gli originali che ho usato x 6000 km sono nuovi!
non è che nelle piste rulli hai il variatore particolarmente usurato con degli scalini?
speedy4ever
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