albertone72 ha scritto:
Ciao a tutti ho cercato ne topic ma non ho trovato nulla,allora avrei bisogno di un consiglio per tarare il variatore stage 6 oversize completo che ho montato sul Rally,vi dico cosa è montato:cilindro motorforce 70,carter lavorati stuccati e sabbiati,albero motorforce pacco stage6 tassinari rialzo collettore stage per carburatore verso la ruota e28vhst rapporti solo i primari 14/44 friz.stg rgolabile con molle rosse e tutti i pesini d'ottone nelle massette la molla è quella che c'è nel correttore della stage,rosa infine la marmitta è una stage pro di quelle non verniciate che hanno il colettorino d'imbocco fissato sul cilindro,accensione rotore interno mvt.
ho notato che quando accellero mi sembra che non apra subito il correttore cioè non vedo la cinghia scendere nelle puleggie però lo scooter ha un ripresa bestiale ma fa anche un sacco di giri il motore secondo me troppi,i rullini che ho montato sono da 4,5gr.
la molla stage è estremamente dura ansi veramente troppo dura io ti consiglio una gialla malossi e prova a scendere a 4,3 gr.