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Taratura variatore oversize stage6
11140381
11140381 Inviato: 28 Dic 2010 8:31
Oggetto: Taratura variatore oversize stage6
 



Ciao a tutti ho cercato ne topic ma non ho trovato nulla,allora avrei bisogno di un consiglio per tarare il variatore stage 6 oversize completo che ho montato sul Rally,vi dico cosa è montato:cilindro motorforce 70,carter lavorati stuccati e sabbiati,albero motorforce pacco stage6 tassinari rialzo collettore stage per carburatore verso la ruota e28vhst rapporti solo i primari 14/44 friz.stg rgolabile con molle rosse e tutti i pesini d'ottone nelle massette la molla è quella che c'è nel correttore della stage,rosa infine la marmitta è una stage pro di quelle non verniciate che hanno il colettorino d'imbocco fissato sul cilindro,accensione rotore interno mvt. icon_smile.gif ho notato che quando accellero mi sembra che non apra subito il correttore cioè non vedo la cinghia scendere nelle puleggie però lo scooter ha un ripresa bestiale ma fa anche un sacco di giri il motore secondo me troppi,i rullini che ho montato sono da 4,5gr.
 
11140400
11140400 Inviato: 28 Dic 2010 8:38
 

che cinghia hai usato per la trasmissione stage perchè la sua non è ancora uscita?
 
11140408
11140408 Inviato: 28 Dic 2010 8:43
Oggetto: Re: Taratura variatore oversize stage6
 

albertone72 ha scritto:
Ciao a tutti ho cercato ne topic ma non ho trovato nulla,allora avrei bisogno di un consiglio per tarare il variatore stage 6 oversize completo che ho montato sul Rally,vi dico cosa è montato:cilindro motorforce 70,carter lavorati stuccati e sabbiati,albero motorforce pacco stage6 tassinari rialzo collettore stage per carburatore verso la ruota e28vhst rapporti solo i primari 14/44 friz.stg rgolabile con molle rosse e tutti i pesini d'ottone nelle massette la molla è quella che c'è nel correttore della stage,rosa infine la marmitta è una stage pro di quelle non verniciate che hanno il colettorino d'imbocco fissato sul cilindro,accensione rotore interno mvt. icon_smile.gif ho notato che quando accellero mi sembra che non apra subito il correttore cioè non vedo la cinghia scendere nelle puleggie però lo scooter ha un ripresa bestiale ma fa anche un sacco di giri il motore secondo me troppi,i rullini che ho montato sono da 4,5gr.
la molla stage è estremamente dura ansi veramente troppo dura io ti consiglio una gialla malossi e prova a scendere a 4,3 gr.
 
11140494
11140494 Inviato: 28 Dic 2010 9:28
 

metti una molla verde dei piaggio
 
11140804
11140804 Inviato: 28 Dic 2010 11:08
 

ho adoperato la cinghia per l'over range mi hnno detto che va bene lo stesso eusa_think.gif
 
11185316
11185316 Inviato: 7 Gen 2011 11:41
 

Come ti trovi con il variatore oversize? È necessario lavorare i carter o levare l'accensione elettrica?
 
11187413
11187413 Inviato: 7 Gen 2011 17:46
 

sì bisogna togliere l'avviamento e limare le venature del carter comunque per me va bene anche se non sono riuscito a provarlo a modo
 
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