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Problemi alimentazione Peugeot Speedfight 2
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 11:12
Oggetto: Problemi alimentazione Peugeot Speedfight 2
 

Ciao.Ho un Peugeot Speedfight 2.Ha dei momenti strani.Per esempio un giorno funziona uno no.Ora non parte più. eusa_wall.gif In poco tempo ho avuto lo stesso problema.L'accendo parte e dopo un pò si spegne e non si accende più.La prima volta gli ho cambiato la candela ed è partito subito e per una settimana ha funzionato sempre.2 giorni fa è successo di nuovo.Quindi non penso che sia un problema della candela.Penso che sia un problema dell'alimentazione perchè quando provo ad accenderlo con il pedale la benzina entra nel carburatore ma quando finisce si spegne subito.Comunque la candela è sempre bagnata come se fosse ingolfato. Quindi cosa potrebbe essere? eusa_think.gif Grazie
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 14:18
 

Ciao e benvenuto nel Tinga! 0509_welcome.gif
Qua si parla di moto 50cc a marce, sposto il tuo topic nella sezione alimentazione scooter 50cc icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 10:00
Oggetto: Re: Problemi alimentazione Peugeot Speedfight 2
 

Robert11 ha scritto:
Ciao.Ho un Peugeot Speedfight 2.Ha dei momenti strani.Per esempio un giorno funziona uno no.Ora non parte più. eusa_wall.gif In poco tempo ho avuto lo stesso problema.L'accendo parte e dopo un pò si spegne e non si accende più.La prima volta gli ho cambiato la candela ed è partito subito e per una settimana ha funzionato sempre.2 giorni fa è successo di nuovo.Quindi non penso che sia un problema della candela.Penso che sia un problema dell'alimentazione perchè quando provo ad accenderlo con il pedale la benzina entra nel carburatore ma quando finisce si spegne subito.Comunque la candela è sempre bagnata come se fosse ingolfato. Quindi cosa potrebbe essere? eusa_think.gif Grazie
potrebbe essere il galleggiante che non chiude bene e lo ingolfa o prende aria da qualche parte se no è molto magro di carburazione.
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 18:40
 

Stesso problema che ha avuto un mio amico, vai dal tuo elettrauto, di sicuro e la centralina, magari, se un tuo amico ha lo stesso scooter prova a sostituirla, il mio amico ha risolto con una stage6 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 19:12
 

Il galleggiante non penso....quindi rimane o che prende troppa aria o che la carburazione è magra o che la centralina è andata.Ma per l'aria e per la carburazione ci sono delle viti da girare no?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 19:22
 

alexusderapage ha scritto:
Stesso problema che ha avuto un mio amico, vai dal tuo elettrauto, di sicuro e la centralina, magari, se un tuo amico ha lo stesso scooter prova a sostituirla, il mio amico ha risolto con una stage6 0509_up.gif


ma la candela fa la scintilla sempre e la benzina arriva quindi non capisco proprio perchè non rimane acceso o perchè non vuole partire eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 7:42
 

Lo so fa scintilla, ma non ne fa abbastanza icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 13:00
 

alexusderapage ha scritto:
Lo so fa scintilla, ma non ne fa abbastanza icon_xd_2.gif


E quindi cosa potrebbe essere? icon_neutral.gif e poi la candela non serve solo per fare la scintilla iniziale?
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 14:00
 

Robert11 ha scritto:


E quindi cosa potrebbe essere? icon_neutral.gif e poi la candela non serve solo per fare la scintilla iniziale?
fai una cosa controlla l'aria automatica e vedi se lo spillino torna su.
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 14:04
 

speedy4ever ha scritto:
fai una cosa controlla l'aria automatica e vedi se lo spillino torna su.


quale spillino?adesso che ci penso avevo il minimo basso e mio padre forse per sbaglio a girato anche quella dell'aria eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 14:35
 

Robert11 ha scritto:


quale spillino?adesso che ci penso avevo il minimo basso e mio padre forse per sbaglio a girato anche quella dell'aria eusa_think.gif
sull'aria automatica c'è uno spillino tu dici che non ti entra in moto se stà sempre giù c'è troppo arricchimento e non parte controlla.
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 15:36
 

speedy4ever ha scritto:
sull'aria automatica c'è uno spillino tu dici che non ti entra in moto se stà sempre giù c'è troppo arricchimento e non parte controlla.


io adesso provo a girare la vite del tutto,cioè chiudere l'aria.Quanto devo girarla perchè sia normale?
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 15:37
 

Robert11 ha scritto:


io adesso provo a girare la vite del tutto,cioè chiudere l'aria.Quanto devo girarla perchè sia normale?
2 giri
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 15:52
 

[quote="speedy4ever"#11146871]2 giri[/quote

mio padre diceva che era a 2 e mezzo...
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2011 23:55
 

ho avuto lo stesso idenico problema questa estate... io e un mio amico che ha il CPI abbiamo comprato dell'olio del c***o e dopo un po a lui si è sporcata tutta la candela e ha dovuto togliere tutto l'olio xk il meccanico ci ha detta che ci rovina il motore e dopo è da buttare; io pure h dovuto togliere l'olio anche se nn mi aveva mai dato problemi, quindi potrebbe dipendere dall'olio che usi, ma potrebbe benissimo nn esserlo anke xk nn so qnt vaccate mi racconta il mio amico,se sbaglio vi prego di correggermi...
se no prova a cambiare la batteria, io dopo aver avuto gli stessi problemi ho cambiato la batteria e funzionava che una meraviglia 0509_doppio_ok.gif
 
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