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Elenco marmitte per moto 50 cc [III]
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 10:52
 

anakerna ha scritto:


affidabile nel senso di buona qualità, non nel senso di faciel rottura o altro, io intendevo questo perchè non ho sentito parlare molto bene delle prestazioni della carenzi vegas, anche se la guida ne parla molto bene!


le inforazioni sulla guida devi prenderle con le pinze icon_wink.gif, non sono esatte a parte casi in cui la marmitta è diffusissima ( coem la giannelli )
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 10:58
 

Growl ha scritto:


le inforazioni sulla guida devi prenderle con le pinze icon_wink.gif, non sono esatte a parte casi in cui la marmitta è diffusissima ( coem la giannelli )
penso pure io che sia come ha detto Grow
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 15:51
 

io alla mia ela metto questo:
marmitta + silenziatore Malossi MHR replica/Big one Racing
carburatore 19
centralina gialla
frizione malossi
rapporti 13/52

però i rapporti mi sembrano un pò troppo d'allungo.. preferirei mettermi sulla ripresa.. adesso ho 10/52 ma è troppo esagerato.. 11/52 come sono??
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 16:02
 

riejumrt50 ha scritto:
io alla mia ela metto questo:
marmitta + silenziatore Malossi MHR replica/Big one Racing
carburatore 19
centralina gialla
frizione malossi
rapporti 13/52

però i rapporti mi sembrano un pò troppo d'allungo.. preferirei mettermi sulla ripresa.. adesso ho 10/52 ma è troppo esagerato.. 11/52 come sono??


secondo me gli 11/52 dovrebbero andare bene, anche se sarebbe meglio lasciare quelli originali, però se prediligi la ripresa puoi metterli.
i 13/52 sono quasi da cross, non metterli!!!
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 16:11
 

anakerna ha scritto:


secondo me gli 11/52 dovrebbero andare bene, anche se sarebbe meglio lasciare quelli originali, però se prediligi la ripresa puoi metterli.
i 13/52 sono quasi da cross, non metterli!!!


a ok =) metterò 11/52.. e la marmitta cosa mi dici di mettere??
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 16:12
 

la malossi e la big one sono molto simili come prestazioni e sono tutte e due delle ottime marmitte, metti quella che costa meno 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 16:16
 

anakerna ha scritto:
la malossi e la big one sono molto simili come prestazioni e sono tutte e due delle ottime marmitte, metti quella che costa meno 0509_up.gif


ma la big one racing non è meglio dato che è racing?
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 16:25
 

racing è il nome con cui la sponsorizzano, solo che può essere anche non racing, questo però non è il caso della big one.
ti consiglio di leggere questo topic:
icon_arrow.gif Messaggio #10231189

io andrei di big one è una buona marmitta e dovrebbe costare meno dell amalossi che fa pagare molto il nome!
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2011 19:16
 

Salve ragazzi ero indeciso sull'acquisto di una Giannelli. Quanti km/h in più mi renderebbe sul mio Beta RR del 2011 tutto originale??
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2011 19:57
 

-LoRy- ha scritto:
Salve ragazzi ero indeciso sull'acquisto di una Giannelli. Quanti km/h in più mi renderebbe sul mio Beta RR del 2011 tutto originale??

Se prendi una giannelli dovresti cambiare anche il carburatore..
comunque 3/4
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2011 2:01
 

-LoRy- ha scritto:
Salve ragazzi ero indeciso sull'acquisto di una Giannelli. Quanti km/h in più mi renderebbe sul mio Beta RR del 2011 tutto originale??

Sui 7 km/h in più, poi è tutto relativo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2011 12:57
 

-LoRy- ha scritto:
Salve ragazzi ero indeciso sull'acquisto di una Giannelli. Quanti km/h in più mi renderebbe sul mio Beta RR del 2011 tutto originale??


sui 12/13 km/h se monti anche carburatore 19/21 ben carburato.. confermato dall'esperienza di un amico icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2011 13:41
 

Io con marmitta e carburatore ho preso da 88 a 104 segnati icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2011 17:22
 

E se non cambiassi carburatore cosa cambierebbe??
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2011 18:44
 

-LoRy- ha scritto:
E se non cambiassi carburatore cosa cambierebbe??


la moto andrebbe un po' meno, il grosso che ti fa aumentare velocità e prestazioni è lo scarico, il resto migliora l'erogazione...
con un buon carburatore, ben carburato la moto va meglio rispetto a quello originale
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2011 11:13
 

anakerna ha scritto:
-LoRy- ha scritto:
E se non cambiassi carburatore cosa cambierebbe??


la moto andrebbe un po' meno, il grosso che ti fa aumentare velocità e prestazioni è lo scarico, il resto migliora l'erogazione...
con un buon carburatore, ben carburato la moto va meglio rispetto a quello originale


quoto 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2011 13:41
 

anakerna ha scritto:


la moto andrebbe un po' meno, il grosso che ti fa aumentare velocità e prestazioni è lo scarico, il resto migliora l'erogazione...
con un buon carburatore, ben carburato la moto va meglio rispetto a quello originale



Grazie mille 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:54
 

ciao,
devo ordinare la giannelli per beta rr 50 enduro su biolla, ma ho visto che non la fanno col sile in carbonio, allora chiedevo se mi conviene comprare la pancia e separatamente un silenziatore universale in carbonio .... andrà adattato? quando compro il sile, nella scatola c'è il tubo che collega il sile alla pancia?
su biolla c'è scritto "silenziatori universali giannelli" e ci sono di vario diametro... quale prendo?

grazie in anticipo!
ciaoo!! icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 11:04
 

ragazzi mettendo una marmitta piu aperta sull'originale, il carburatore piu grande ho sentito che migliora oltre che ovviamente agli alti anche ai bassi e vero?? Io di serie ho un 17.5 e mi sembra strano che un 19 abbia piu bassi essendo piu grande, o ancora di piu un 21....
E per la valvola lamellare?? Cosa mi da in piu effettivamente un vl15 o un conti crx??
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 12:42
 

nickname96 ha scritto:
ragazzi mettendo una marmitta piu aperta sull'originale, il carburatore piu grande ho sentito che migliora oltre che ovviamente agli alti anche ai bassi e vero?? Io di serie ho un 17.5 e mi sembra strano che un 19 abbia piu bassi essendo piu grande, o ancora di piu un 21....
E per la valvola lamellare?? Cosa mi da in piu effettivamente un vl15 o un conti crx??
si dovrebbe essere così, infatti la giannelli "svuota" i bassi e con un carburatore più grande vengono un pò "riempiti" 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 18:49
 

luka39 ha scritto:
ciao,
devo ordinare la giannelli per beta rr 50 enduro su biolla, ma ho visto che non la fanno col sile in carbonio, allora chiedevo se mi conviene comprare la pancia e separatamente un silenziatore universale in carbonio .... andrà adattato? quando compro il sile, nella scatola c'è il tubo che collega il sile alla pancia?
su biolla c'è scritto "silenziatori universali giannelli" e ci sono di vario diametro... quale prendo?

grazie in anticipo!
ciaoo!! icon_biggrin.gif


se sono universali non credo che vanno adattati, per il diametro postaci il link e ti diciamo quale è il migliore, anche se risparmieresti termpo e denaro a prendere tutto insieme anche se il silenziatore è in metallo.
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 23:00
 
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 23:45
 

luka39 ha scritto:
ecco il link dei sile...
Link a pagina di Biollamotors.it


haaa ho capito, quello adatto per te dovrebbe essere il 32,
effettivamente con il silenziatore in carbonio è molto più carina la moto!
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2011 1:17
 

32? icon_eek.gif , 22
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2011 2:13
 

morig94 ha scritto:
32? icon_eek.gif , 22


si si ho sbagliato a pigiare il tasto, intendevo dire 22... chiedo venia a tutti icon_sad.gif 0510_sad.gif

il 32 è decisamente troppo grande!
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2011 4:59
 

ok, grazie a tutti! ,si il sile in carbonio è bello sia per estetica che per sound icon_cool.gif icon_wink.gif

sapete mica cosa arriva nel pacco oltre al sile? c'è, il "tubo" che lo collega all'espansione c'è??
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2011 10:54
 

raga leggendo sti post mi sta venendo un dubbio... icon_asd.gif
ma se nel mio beta motard 2010 prendo un espansione giannelli e lascio il silenziatore originale, posso o devo adattarlo? eusa_think.gif grazie xD
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2011 12:32
 

ciao a tutti la mie elaborazione è questa gt originale tolti gli strozzi, marmitta arrow omologata 19 phbg, con rapporti 13/62 cosa mi consigliate di modificare per incrementare un pò le prestazioni?
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2011 12:56
 

enrico94 ha scritto:
ciao a tutti la mie elaborazione è questa gt originale tolti gli strozzi, marmitta arrow omologata 19 phbg, con rapporti 13/62 cosa mi consigliate di modificare per incrementare un pò le prestazioni?
metti un pacco lamellare, un collettore e lavora la cassa filtro 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2011 13:09
 

AleSpero_ ha scritto:
raga leggendo sti post mi sta venendo un dubbio... icon_asd.gif
ma se nel mio beta motard 2010 prendo un espansione giannelli e lascio il silenziatore originale, posso o devo adattarlo? eusa_think.gif grazie xD
Io credevo di fare cosi e sono rimasto ciulato icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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