klarion ha scritto:
......Ebbene si, è lei, la street triple 675, con la colorazione scorched yellow, colore in serie limitata in Italia per solo 50 esemplari,.....
............Unici 2 problemini che ho riscontrato da subito, sono il tremendo calore sottosella, e credetemi, se si sente adesso a dicembre, figuriamoci d'estate che sarà; e poi l'altra pecca è il raggio di sterzata troppo ampio, ......
Ciao e complimenti per la scelta; anch'io ho la tua stessa moto e mi permetto una correzzione e un consiglio:
il colore non è in edizione limitata (è una colorazione del 2010 assieme a bianco, nero e rosso); forse ti sei confuso con l'offerta comprensiva dei pezzi di carrozzeria (quella in effetti è una promozione limitata)
il calore è innegabile e, a parte passare allo scarico basso, c'è poco da fare perchè i collettori e la staffa che li sostiene, sono proprio a pochi cm dalla sella percui in città d'estate sono dolori....
Però tieni presente che, nel mio caso, il calore è diminuto in maniera consistente (e considera che io ce l'ho da giugno quindi il caldo l'ho preso tutto) quando mi hanno sostituito il regolatore con il modello nuovo.
Nel tuo caso dovrebbe già essere così ma a scanso equivoci controlla bene, non si sa mai....
Ciao !
PS: il raggio di sterzata da fastidio anche a me ma credo derivi dal fatto che si tratta di una Daytona senza carene che, come hai verificato, risulta magnifica da guidare ma chiede spazio per manovrare a bassa velocità....