fbcyborg ha scritto:
gabriele696 ha scritto:
scusa ma l'hai riportato al negozio?
Certo, gliel'ho portato il giorno che ho lamentato il difetto. Da lì poi mi è stato suggerito di mandarlo in assistenza e poi è successo quello che è successo.
gabriele696 ha scritto:
arrivi lì ti metti il casco e soffi..sarà evidente il difetto del pinlock
Seeeeeeeeeeee!
Magari fosse così facile. Se leggi bene il thread capisci perché.
gabriele696 ha scritto:
con shoei xr1000 non ho mai avuto problemi..giusto se mi ci impegno riesco a far appannare un minuscolo tondino nel "doppio vetro" della visiera ma devo proprio mettermi lì a sbuffargli contro
Prima o poi spero di riuscire a spiegare questo mistero.
Guarda che la legge parla chiaro! Se il prodotto è difettoso il venditore deve provvedere a sostituire la merce difettosa o viziata, se vogliamo stare in termini legali!
Se compro il casco e la visiera antiappannamento si appanna io torno al negozio e mi faccio cambiare l'articolo oppure rimborsare!
Il venditore puo suggerirmi di andare alla fabbrica, di cambiare moto di farmi tatuare un pitone sulla schiena, ecc ecc ecc..... non mi importa quello che mi suggerisce il venditore! importa solo che la merce è viziata ed è lui a risponderne! stop.... senza nessun'altra scusa!