miketyson ha scritto:
ragà o un piaggio typhoon e
questa estate quando andrò a lavorare e facendo i conti della somma che mi danno o intenzione di fare un elaborazione intermedia.
Gt: pinasco g force, quale mi consigliate bifascia o monofascia? il motorino lo devo usare tutti i giorni.
albero: rms super racing con inserti in nylon
cuscinetti. skf c4 gabbia in metallo + paraoli parmakit
carburatore: uso il 17.5 con getto massimo 94, va veramente bene adesso con il polini base lavorato.
pacco lamellare polini
frizione: polini. e a casa ma non so se montare le molle bianche o blu, quale monto?
variatore: originale e rulli malossi, poi vedo la grammatura
cinghia: piaggio (consigliata dal meccanico)
ingranaggi devo comprarli? quali primari o secondari?
Marmitta:? vorrei una marmitta con ottimo qualita/prezzo.(non chiedetemi di guardare il link di abbinamento marmitte a gt che lo vista 100 volte.) Io avevo scelto athena sporting. va bene? o devo usare una marmitta + aperta? e non omologata gia questa. voi che ne pensate?
allora se lo usi spesso ti consiglio il g force bifascia il 17,5 levalo subito metti almeno un 19 vedrai che andrà molto molto meglio e starai più sicuro anche con la carburazione e non solo un 19 o 21 sono facili da carburare l'albero puoi mettere anche l'rms o un carenzi i rapporti lasciali fare con soldi dei raporti ci compri un buon variatore ti consiglio il multivar come scarico io metterei o una pws che è omologata o un'athena sporting che però non è omologata...