CrazyScientist ha scritto:
Credo che sbagli , in cima alle classifiche non vedo nessun 400 ne 500 piaggio ,
Abbiamo in cima alle classifiche moto discutibili (Tmax da una parte e BMW GS 1200 dall'altra): non le commento.
CrazyScientist ha scritto:
però vedo motori questi due con problemi di affidabilità e di componenentistica motore-termica , alti costi di manutenzione che non mi invento ma son fatti e ci son anche riviste che ne hanno parlato , come parlano tanti forum con scooter che montano questi propulsori.
Non voglio aprire una polemica, ma ti risulta uno scooter perfetto con un motore perfetto?
A me piace pure l'SW-T 400 della Honda , ma non è perfetto...
CrazyScientist ha scritto:
chi glielo ha consigliato scrive in un forum peugeot ,
Io, cioè. Ed ho sempre in mano la situazione di questo problema, che ha coinvolto in misura percentualmente significativa i modelli 2008 e meno significativa quelli 2009 e 2010 (sì, nel 2010 ricordo un solo caso sul Forum di Peugeot).
CrazyScientist ha scritto:
Serve solo un minimo di obbiettività ed esporre i fatti quando si consiglia un mezzo
Questa è la cosa che più mi duole leggere: se leggi un po' di miei post arretrati, scoprirai che sono sempre stato obiettivo (di recente, in base ad un mio post, un utente ha deciso di "scartare" l'acquisto del Satelis 250, ad esempio) nei miei consigli ed ho sempre citato i difetti dei mezzi che consiglio.
Non sono un dipendente o un concessionario Peugeot, ma un semplice utente che si è trovato davvero molto bene col prodotto Satelis 400, al quale è mancata una campagna di trasparenza nel problema degli spegnimenti improvvisi da parte di Peugeot Italia (che, tra le altre cose, mi "sopporta" in questo Forum e mi "sopporta" pure sul Forum Peugeot - visto che non sono un loro fanatico promotore, ma una spina al fianco pronto a pungolare i loro discutibili modus operandi ).
Tanto ci tenevo a precisare e tanto preciso, non voglio aprire nessun flame con te ma solo suggerire all'utente che ha aperto il topic uno scooter valido (altre volte ho suggerito il Sixteen ed io anche con il Sixteen non ho nulla da spartire...).
Saluti a tutti.