Volevo postare la mia esperienza nel montare il kit Xenon con centralina slim nel mio Monster, dico subito che ho preferito evitare di mettere la centralina dentro il faro perché in primis dovevo forzarla per farcela stare, poi ho saputo che la centralina scalda un po' e metterla assieme ad altre fonti di calore (le lampadine) non è proprio il massimo e anche quando non avrei saputo dove mettere il "trasformatore", per intenderci quello cerchiato in rosso della seguente immagine:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Non ho fatto alcun foro nel coperchio che copre la parabola:
immagini visibili ai soli utenti registrati
perché è sufficiente limare il bordo dove si attacca il coperchio!
A dire il vero nel mio caso era già limato perché il precedente proprietario probabilmente aveva montato gli Xenon
Dove ho messo la centralina? Molto semplice dove risiede il convogliatore!
immagini visibili ai soli utenti registrati
In questo modo si ha il vantaggio che la centralina è sempre ben ventilata ma lo svantaggio che potrebbe andarci dello sporco ma non credo che la cosa sia preoccupante...
La centralina è ben nascosta e difficilmente è individuabile in caso di controllo delle FdO ma se si vuole rendere ancora più remota questa possibilità basta staccare l'adesivo posto davanti
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno