Nuova Taratura Per Il Mio Libertaccio! [dr, shot, rms]
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Inviato: 15 Dic 2010 18:01 Oggetto: Nuova Taratura Per Il Mio Libertaccio! [dr, shot, rms]
seraa!!ho appena comprato una frizione rms regolabile e un vario top come posso tararli ? (con dr 71cc e giannelli shot)
liberty50cc
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Inviato: 15 Dic 2010 18:04
rulli 4,5, molla originale..per le moleltte non ti sò dire..devi quali ti sono uscite insieme alla frizione
federicospeed93
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Inviato: 15 Dic 2010 18:18
La rms non è delle migliori e devi vedere tu che molle frizione mettere. Se riesci al variatore metti il piattello a 67°. Per la taratura concordo con federicospeed93
viktorider92
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Inviato: 15 Dic 2010 20:13
federicospeed93 ha scritto:
rulli 4,5, molla originale..per le moleltte non ti sò dire..devi quali ti sono uscite insieme alla frizione
quoto ma direi rulli leggermente più pesi...
speedy4ever
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Inviato: 17 Dic 2010 15:28
speedy4ever ha scritto:
quoto ma direi rulli leggermente più pesi...
4.8?
liberty50cc
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Inviato: 17 Dic 2010 15:44
liberty50cc ha scritto:
4.8?
yes
speedy4ever
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Inviato: 17 Dic 2010 16:03
ok.!Quindi molla originale rulli 4.8 e mollettine?
liberty50cc
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Inviato: 17 Dic 2010 16:05
liberty50cc ha scritto:
ok.!Quindi molla originale rulli 4.8 e mollettine?
io tarerei con la molla bianca malossi la originale è un po rigidina
molla bianca malossi
mollettine rosse gialle malossi
rulli dai 4,5 ai 4,8gr
speedy4ever
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Inviato: 17 Dic 2010 16:19
speedy4ever ha scritto:
io tarerei con la molla bianca malossi la originale è un po rigidina
molla bianca malossi
mollettine rosse gialle malossi
rulli dai 4,5 ai 4,8gr
ma la molla bianca è vero che è la migliore di tutte nonchè quasi introvabile da sola?
liberty50cc
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Inviato: 17 Dic 2010 16:20
liberty50cc ha scritto:
ma la molla bianca è vero che è la migliore di tutte nonchè quasi introvabile da sola?
che vuol dire quasi introvabile da sola?
be comunque è un'ottima molla...
speedy4ever
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Inviato: 17 Dic 2010 16:21
speedy4ever ha scritto:
che vuol dire quasi introvabile da sola?
be comunque è un'ottima molla...
mi dicevano che la vendono solo con il vario (mhr)
liberty50cc
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Inviato: 17 Dic 2010 16:24
liberty50cc ha scritto:
mi dicevano che la vendono solo con il vario (mhr)
no la molla bianca malossi la puoi trovare solo con il classico multivar, vendono la viola con il variatore mhr 101 per piaggio la bianca la trovi anche singolarmente da tutti i rivenditori che trattano malossi...
speedy4ever
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Inviato: 17 Dic 2010 16:37
speedy4ever ha scritto:
no la molla bianca malossi la puoi trovare solo con il classico multivar, vendono la viola con il variatore mhr 101 per piaggio la bianca la trovi anche singolarmente da tutti i rivenditori che trattano malossi...
rulli da 4,8? si se aveva una pro replica..le moleltte assolutamente le rosse e molla originale (la bianca malossi sui piaggio è più morbida dell'originale)
federicospeed93
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Inviato: 17 Dic 2010 16:46
federicospeed93 ha scritto:
rulli da 4,8? si se aveva una pro replica..le moleltte assolutamente le rosse e molla originale (la bianca malossi sui piaggio è più morbida dell'originale)
e allora di quanto li vuoi mettere di 4 grammi? dai 4,5 hai 4,8 vanno bene su una shot la bianca so benissimo che più morbida della originale e non di poco...
speedy4ever
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Inviato: 18 Dic 2010 14:14
raga e senza il vario che taratura potrei fare?quindi shot su dr 17.5 e rms regolabile
liberty50cc
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Inviato: 18 Dic 2010 16:38
liberty50cc ha scritto:
raga e senza il vario che taratura potrei fare?quindi shot su dr 17.5 e rms regolabile
se avevi il vario andavano bene da 4,5-4,7..con quello originale da 4,2-4,3
federicospeed93
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Inviato: 18 Dic 2010 19:11
federicospeed93 ha scritto:
se avevi il vario andavano bene da 4,5-4,7..con quello originale da 4,2-4,3
quoto...
speedy4ever
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Inviato: 19 Dic 2010 12:49
speedy4ever ha scritto:
quoto...
massette 4.3 molla originale o bianca e mollette rosse?
liberty50cc
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Inviato: 19 Dic 2010 15:49
liberty50cc ha scritto:
massette 4.3 molla originale o bianca e mollette rosse?
sul variatore original rulli dai 4,2 a 4,4 molla originale mollettine gialle malossi..
speedy4ever
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Inviato: 20 Dic 2010 12:10
speedy4ever ha scritto:
sul variatore original rulli dai 4,2 a 4,4 molla originale mollettine gialle malossi..
quoto !
vitto95
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Inviato: 20 Dic 2010 12:50
speedy4ever ha scritto:
sul variatore original rulli dai 4,2 a 4,4 molla originale mollettine gialle malossi..
e cn il vario (top) mollette rosse e rulli 4.7?
liberty50cc
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Inviato: 20 Dic 2010 13:13
liberty50cc ha scritto:
e cn il vario (top) mollette rosse e rulli 4.7?
Io ti consiglio con il vario mollette gialle molla originale e rulli 4,5 /5
vitto95
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Inviato: 20 Dic 2010 15:19
Beh alla fine c'è da dire che il variatore top tpr è appena migliore dell'originale, quindi il peso si aggira sui 4.4g. Faresti bene a metterci il piattello a 67° perchè sia un pò meglio
viktorider92
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Inviato: 21 Dic 2010 10:55
ma a quanto pare la frizione rms è simile a quella originale? e quindi solo gt e marmitta foss la stessa taratura?
liberty50cc
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Inviato: 21 Dic 2010 12:26
liberty50cc ha scritto:
ma a quanto pare la frizione rms è simile a quella originale? e quindi solo gt e marmitta foss la stessa taratura?
è più leggera della originale ansi è molto molto leggera. ma non è gran che.
speedy4ever
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Inviato: 21 Dic 2010 12:28
speedy4ever ha scritto:
è più leggera della originale ansi è molto molto leggera. ma non è gran che.
quoto, dicono che come materiali fà pietà..
federicospeed93
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Inviato: 21 Dic 2010 13:53
secondo voi...con motore dr 17,5 e marmitta leo vince va bene questa trasmissione?? campana top, malossi fly,correttore top e multivar??
lelex94
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Inviato: 21 Dic 2010 13:57
lelex94 ha scritto:
secondo voi...con motore dr 17,5 e marmitta leo vince va bene questa trasmissione?? campana top, malossi fly,correttore top e multivar??
sinceramente l'unica cosa hai indicato che ti serve è solo il multivar.
speedy4ever
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Inviato: 21 Dic 2010 13:59
si ma la mia trasmissione è usurata..ha più di 8 anni..direi di cambiarla..andrebbe bene??
lelex94
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Inviato: 21 Dic 2010 14:09
speedy4ever ha scritto:
è più leggera della originale ansi è molto molto leggera. ma non è gran che.
e quindi cosa cambierebbe in taratura? in pratica confronto rms,shot,dr con shot,dr non so se mi spiego!
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