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problemi cali di potenza piaggio free con sp3
11137470
11137470 Inviato: 27 Dic 2010 13:14
 

lukino7 ha scritto:
In poche parole lui mi ha detto che dovrebbe ritarare tutta la frizione e nel variatore, però ci andrei a guadagnare poco perchè sicuramente con 40000km fasce e pistone saranno rovinate e quindi si dovrebbe cambiare..
io dico di cambiare la trassimmissione ma non aspertarti che il gt duri altri 40000 km
 
11141674
11141674 Inviato: 28 Dic 2010 13:22
 

Ma secondo me cambiano frizione cinghia e fasce (giusto per spendere poco) il motorino cambia faccia...
 
11147550
11147550 Inviato: 29 Dic 2010 18:02
 

le fasce non conviene non e' come la macchina che cambiate le fasce ci altri 50000 km non vale la pena per me, conviene piu' intervenire sulla trasmissione, poi fra un po di km rifai il gt....
se le fasce (ammesso che le trovi) ti vengono 50 € e dopo 1000 km sbielli o grippi non ti conviene..... li risparmio e fra un po di km con 150 € ti fai un bel gt
 
11147659
11147659 Inviato: 29 Dic 2010 18:38
 

Sbiellare è colpa edell'albero quindi se si vuole evitare ciò bisogna anche vambiare l'albero che fanno altri 50 euro più 100 euro minimi di montaggio...
Se il cilindro non è messo male (cioè e poco probabile ma puù essere basta una lucidada del pistone e della testa, e cambiare fasce (che costano massimo 15 euro se non di meno) e secondo me qualcosa si migliora senza spendere troppo.
Dopo è logico che se si vuole farlo tornare come nuovo bisognerebbe cambiare tutto...
 
11147692
11147692 Inviato: 29 Dic 2010 18:46
 

xMatty95x ha scritto:
Sbiellare è colpa edell'albero quindi se si vuole evitare ciò bisogna anche vambiare l'albero che fanno altri 50 euro più 100 euro minimi di montaggio...
Se il cilindro non è messo male (cioè e poco probabile ma puù essere basta una lucidada del pistone e della testa, e cambiare fasce (che costano massimo 15 euro se non di meno) e secondo me qualcosa si migliora senza spendere troppo.
Dopo è logico che se si vuole farlo tornare come nuovo bisognerebbe cambiare tutto...

si ma tr4ovare le fasce non e' come comprare la frutta sotto casa
 
11163018
11163018 Inviato: 3 Gen 2011 1:46
 

Io avrei intenzione di cambiare tutto, quanto potrebbe venirmi a costare??
 
11165239
11165239 Inviato: 3 Gen 2011 16:29
 

con 2 o 300 € ce la dovresti fare
 
11225953
11225953 Inviato: 14 Gen 2011 23:43
 

Allora ragazzi ho deciso che cambierò gt, però ero indeciso fra quale, mi hanno consigliato il dr evolution per il prezzo ma non è una garanzia come prestazioni, mio padre aveva detto il polini 70 però non so precisamente quale... voi cosa mi consigliate??
 
11227315
11227315 Inviato: 15 Gen 2011 13:13
 

lukino7 ha scritto:
Allora ragazzi ho deciso che cambierò gt, però ero indeciso fra quale, mi hanno consigliato il dr evolution per il prezzo ma non è una garanzia come prestazioni, mio padre aveva detto il polini 70 però non so precisamente quale... voi cosa mi consigliate??

beh il dr con pochi soldi da una certa affidabilità e un buono scatto (se stai in città serve)...
naturalmente bisogna farlo bene un motorino il dr lo puoi mettere benissimo con l' sp3 il variatore un carburatore 17.5... così comunque ti dura parecchio...
se metti il polini (in dipendenza da che livello di gruppo è base medio trofeo) devi mettere molti più pezzi una nuova marmitta l' albero motore i cuscinetti impianto di alimentazione maggiorato etc etc... fai la tua scelta 0509_up.gif
 
11227528
11227528 Inviato: 15 Gen 2011 13:57
 

quoto poo infatti se metti il polini (che ti consiglio) devi finire la ela come si deve
 
11249133
11249133 Inviato: 19 Gen 2011 23:17
 

Ma io se ci metto un dr 70 poi devo cambiare anche la taratura di frizione e variatore???
 
11249858
11249858 Inviato: 20 Gen 2011 9:54
 

certo ma dipende per esempio adesso hai il variatore originale?
e i rulli sono nuovi? da quanti g sono?
 
11261532
11261532 Inviato: 22 Gen 2011 18:31
 

lukino7 ha scritto:
Ma io se ci metto un dr 70 poi devo cambiare anche la taratura di frizione e variatore???

al 99% si.... le modifiche non si possono fare a caso.... devi in ogni caso tarare e carburare... 0509_up.gif
 
11263419
11263419 Inviato: 23 Gen 2011 10:49
 

Poo6 ha scritto:

al 99% si.... le modifiche non si possono fare a caso.... devi in ogni caso tarare e carburare... 0509_up.gif
certo che devi ritarare e carburare
 
11272320
11272320 Inviato: 24 Gen 2011 22:54
 

io ho gia comprato il carburatore 17.5, la prossima spesa sarà per il gruppo e poi variatore e frizione... mi suggerite i getti per il carburatore?
 
11276307
11276307 Inviato: 25 Gen 2011 20:50
 

ahahahahahah!!
NO icon_evil.gif ......
apparte gli scherzi... io no perchè non me ne intendo molto di carburazione...
 
11298291
11298291 Inviato: 30 Gen 2011 12:11
 

montato gt dr 70 e carburatore17.5!
 
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