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Inviato: 13 Dic 2010 14:15 Oggetto: regolazione correttori top
ragazzi come faccio a regolare il mio gruppo correttore top in modo da avere più ripresa?
leo_vale_rossi
Derapata
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Inviato: 13 Dic 2010 14:20
Fai 2 prove..Io avevo selezionato le piste più inclinate
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Dic 2010 14:23
Virtualdevil ha scritto:
Fai 2 prove..Io avevo selezionato le piste più inclinate
come funziona perchè riguardo ai correttori non ci capisco niente si vendono ste piste??
leo_vale_rossi
Derapata
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Inviato: 13 Dic 2010 14:32
L'hai mai aperto un correttore per mettere del grasso nelle piste o non hai mai fatto nulla di tutto ciò? Se l'hai già fatto su uno originale, non dovresti aver problemi su quello top altrimenti dimmi che ti spiego in modo molto "comprensibile"...
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Dic 2010 14:34
no
leo_vale_rossi
Derapata
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Inviato: 13 Dic 2010 15:03
qualcuno mi sa aiutare???
leo_vale_rossi
Derapata
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Inviato: 13 Dic 2010 15:48
Quando lo compri (dico così per tralasciare il procedimento per togliere frizione e molla), tienilo in mano dalle pulegge, e con l'altra mano fai come per svitare questo:
Una volta tolto il "coperchio" delle piste, dovresti trovarti davanti una cosa simile.
immagini visibili ai soli utenti registrati
A questo punto togli i cursori (che sono quei "cilindretti" che vedi in foto, dovrebbero essere 3) e mettili nella loro sede ma nella pista scelta da te! Poi, se vedi che troppo grasso è andato "perso", puoi aggiungerne un pò, a patto che sia ai solfuri di molibdeno! Scritto proprio così..
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Dic 2010 15:52
Virtualdevil ha scritto:
Quando lo compri (dico così per tralasciare il procedimento per togliere frizione e molla), tienilo in mano dalle pulegge, e con l'altra mano fai come per svitare questo:
A questo punto togli i cursori (che sono quei "cilindretti" che vedi in foto, dovrebbero essere 3) e mettili nella loro sede ma nella pista scelta da te! Poi, se vedi che troppo grasso è andato "perso", puoi aggiungerne un pò, a patto che sia ai solfuri di molibdeno! Scritto proprio così..
ok grazie
se vuoi partire con un rapporto più corto devi partire con le piste più chiuse per far salire la cinghia te lo spiegai già se non erro
a me le piste mi sembrano chiuse perchè ho messo apposta la cinghia che va per quel correttore se smonto il carter è tutta chiusa la pista con la cinghia fuori
a me le piste mi sembrano chiuse perchè ho messo apposta la cinghia che va per quel correttore se smonto il carter è tutta chiusa la pista con la cinghia fuori
più alta è la cingha nel correttore e meglio partirai con un rapporto più corto...
speedy4ever
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Inviato: 13 Dic 2010 20:26
appunto a me già e al massimo dell'altezza la cinghia...
leo_vale_rossi
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Inviato: 13 Dic 2010 20:26
leo_vale_rossi ha scritto:
appunto a me già e al massimo dell'altezza la cinghia...
be allora lascialo così dovrebbe partire bene se hai una buona taratura no?
speedy4ever
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Inviato: 13 Dic 2010 20:29
e proprio la taratura non riesco atrovarne una giusta... ora che rrivano i rulli da 4.2 provo un'altra combinazione
leo_vale_rossi
Derapata
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Inviato: 13 Dic 2010 20:32
leo_vale_rossi ha scritto:
e proprio la taratura non riesco atrovarne una giusta... ora che rrivano i rulli da 4.2 provo un'altra combinazione
non è un problema del correttore sono sicuramente rulli di peso sbagliato...
speedy4ever
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