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consigli su elaborazione di uno scarabeo originale
11073237
11073237 Inviato: 12 Dic 2010 13:37
Oggetto: consigli su elaborazione di uno scarabeo originale
 

ciao ragazzi... ho uno scarabeo del 99 e dopo piu di due anni di utilizzo a prestazioni originali, avrei deciso di modificarlo. la mia idea sarebbe di elaborarlo con i seguenti componenti

raffredamento a liquido
gt stage 7 streetraces
carburatore dell'orto 19 con red sponge
albero motore carenzi (il mio ha piu di 33.000 km.. icon_redface.gif )
variatore stage 6 sport pro
frizione stage 6 non regolabile
campana stage 6
cinghia in kevlar
a questo punto, devo scegliere la marmitta... leggendo numerosi topic ho riscontrato che gli altri utenti consigliassero con il mio gt (essendo un base spinto) delle marmitte come la shot, la stage 6 pro, la for race, tralasciando le altre marmitte come la pro replica in quanto attapperebbero leggermente agli alti. Ieri un mio amico mi ha consiglia di mettere la zx su questa elaborazione, in quanto dice "una marmitta è fatta per essere riempita". non ho alcuna intenzione di mettere la zx poiche fa un'orribile rumore e attapperebbe un po troppo. la mia domanda è: prendere una pro replica (sapendo che attapperebbe leggermente agli alti) o puntare verso marmitte piu aperte?
Inoltre, non avendo al momento un budget molto alto, comprerei intanto alcuni pezzi ed iniziarli a montare o mi consigliate di montare tutto insieme?
rispondete in molti!!!
 
11073256
11073256 Inviato: 12 Dic 2010 13:40
 

Ti consiglio di mettere come marmitta la pws che è perfetta ed è anche omologata, però abbinata ad un 21. E poi lascia stare la cinghia malossi e metti una mitsuboshi. Come albero un RMS superracing icon_wink.gif
 
11073515
11073515 Inviato: 12 Dic 2010 14:18
 

montali un pò alla volta, ti diverti e ti accorgi se la moto migliora o peggiora da pezzo a pezzo
 
11073936
11073936 Inviato: 12 Dic 2010 15:42
 

montandoli un po alla volta che cosa mi consigliate di montare per primo??? posso iniziare montando solo gt ed albero motore?
 
11073939
11073939 Inviato: 12 Dic 2010 15:43
 

e quali sarebbero le prestazioni???
 
11073945
11073945 Inviato: 12 Dic 2010 15:44
 

Bhe prima di tutto farei il passaggio a liquido. Successivamente conviene montare prima la trasmissione, quindi variatore, frizione, campana e cinghia. Poi il carburatore. Poi fare tutto in un colpo la marmitta, gt e albero. 0509_up.gif
 
11073979
11073979 Inviato: 12 Dic 2010 15:53
 

io sinceramente avevo pensato di montare subito il gt così da poter fare il passaggio a liquido senza trovare un'altro gt temporaneo... comunnque, con la sola trasmissione, quanti km/h dovrei guadagnare?
 
11073986
11073986 Inviato: 12 Dic 2010 15:57
 

sezione sbagliata!---
 
11073999
11073999 Inviato: 12 Dic 2010 16:03
 

scusa, sono nuovo nel topic, come faccio a spostare il topic? e in quale gruppo andrebbe posizionato???
 
11075452
11075452 Inviato: 12 Dic 2010 21:04
 

per un base io lo lascerei tranquillamente ad aria. Lo streetrace lo fanno per mina ad aria.
 
11075465
11075465 Inviato: 12 Dic 2010 21:05
 

Spostato 0509_up.gif
 
11077920
11077920 Inviato: 13 Dic 2010 14:57
 

io pensavo di passarlo a liquido poiche io, dciamo che "viaggio", mi piace spostarmi nelle altre citta che sono a circa 40 km di distanza
 
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