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consigli per migliorare [elaborazione semitrofeo]
11057109
11057109 Inviato: 8 Dic 2010 16:50
Oggetto: consigli per migliorare [elaborazione semitrofeo]
 

Salve a tutti voglio esporvi la mia elaborazione,di modo da avere pareri per migliorarla... icon_biggrin.gif

G.T: athena racing con scarico lavorato
ALBERO:athena racing biella in bronzzo
ACCENSIONE: a rotore interno pvl con centralina ad anticipo variabile
PACCO LAMELLARE:V-force 3 + basetta alza pacco 5mm + rialzo kiesler + collettore dritto stage 6
CARBURTAORE: 21mm dell'oto phgb
FILTRO: malossi e13
SCARICO: stage 6 r1400
VARIATORE: malossi mhr 101
CHINGHIA: malossi in kevlar
FRIZIONE: stege 6 R/T regolabile
CAMPANA: stage 6 da 433g
CORRETTORI: originali
COPRIRAPPORTI: stage 6
RAPPORTI: originali

GOMME:stage 6 slick 120/70/12
AMMORTIZZATORE posteriore: malossi rs 24/10
FORCELLA ANTERIORE: rivista (olio,molle)



il tutto monta su un blocco minarelli orizzontali a liquido con freno a tamburo icon_twisted.gif
 
11057173
11057173 Inviato: 8 Dic 2010 17:10
 

ezione sbagliata...
 
11066840
11066840 Inviato: 10 Dic 2010 19:36
Oggetto: Re: consigli per migliorare
 

rollo76 ha scritto:
Salve a tutti voglio esporvi la mia elaborazione,di modo da avere pareri per migliorarla... icon_biggrin.gif

G.T: athena racing con scarico lavorato
ALBERO:athena racing biella in bronzzo
ACCENSIONE: a rotore interno pvl con centralina ad anticipo variabile
PACCO LAMELLARE:V-force 3 + basetta alza pacco 5mm + rialzo kiesler + collettore dritto stage 6
CARBURTAORE: 21mm dell'oto phgb
FILTRO: malossi e13
SCARICO: stage 6 r1400
VARIATORE: malossi mhr 101
CHINGHIA: malossi in kevlar
FRIZIONE: stege 6 R/T regolabile
CAMPANA: stage 6 da 433g
CORRETTORI: originali
COPRIRAPPORTI: stage 6
RAPPORTI: originali

GOMME:stage 6 slick 120/70/12
AMMORTIZZATORE posteriore: malossi rs 24/10
FORCELLA ANTERIORE: rivista (olio,molle)



il tutto monta su un blocco minarelli orizzontali a liquido con freno a tamburo icon_twisted.gif
be mi pare una cosa ben completa proprio perchè hai un minarelli potresti mettere dei rapporti primari 13/44 ma puoi lasciare anche gli originali specialmente se lo usi in strada be se hai già montato tutto ti da qualche problema?
 
11070247
11070247 Inviato: 11 Dic 2010 16:22
Oggetto: Re: consigli per migliorare [elaborazione semitrofeo]
 

rollo76 ha scritto:
Salve a tutti voglio esporvi la mia elaborazione,di modo da avere pareri per migliorarla... icon_biggrin.gif

G.T: athena racing con scarico lavorato
ALBERO:athena racing biella in bronzzo
ACCENSIONE: a rotore interno pvl con centralina ad anticipo variabile
PACCO LAMELLARE:V-force 3 + basetta alza pacco 5mm + rialzo kiesler + collettore dritto stage 6
CARBURTAORE: 21mm dell'oto phgb
FILTRO: malossi e13
SCARICO: stage 6 r1400
VARIATORE: malossi mhr 101
CHINGHIA: malossi in kevlar
FRIZIONE: stege 6 R/T regolabile
CAMPANA: stage 6 da 433g
CORRETTORI: originali
COPRIRAPPORTI: stage 6
RAPPORTI: originali

GOMME:stage 6 slick 120/70/12
AMMORTIZZATORE posteriore: malossi rs 24/10
FORCELLA ANTERIORE: rivista (olio,molle)



il tutto monta su un blocco minarelli orizzontali a liquido con freno a tamburo icon_twisted.gif


prima di tutto devi specificare che radiatori hai ( se hai quelli del phantom f12 devi metterne uno aggiuntivo perchè essendo molto piccoli perderai potenza in 2-3mila km per poi grippare molto presto rispetto a un gruppo termico raffreddato bene) mentre se hai quello di aerox ,sr ecc. va bene non cambiare niente....

poi.....
togli il coprirapporti stage , la campana s6 ,la cinghia cmalossi e mettine un nuova originale( la malossi è troppo dura studiata per le sue puleggie l'originale è la migliore sulle originali) e metti il ventolino s6 ( che è molto più leggero dell orig. )(pero buca il copricarter per il flusso e reflusso dell aria) , la r1400 che è trpp aperta metti la athena racing , non fare tutte quelle spese per l'alimentazione di un semitrofeo (alcuni non le fanno nemmeno per una trofeo , va bene anche collettore originale , 21( senza depressore è più potente e costa 10 euro in meno però si ingolfa più spesso icon_rolleyes.gif il pacco lamellare lascia l'originale con le lemelle athena che ti danno nel kit al massimo gli fai una modifica per farlo diventare monopetalo , il filtro te ne consiglio uno a cono piccolo perchè coi cambi di temperatura se è grosso si scarbura e se piove è un casino quindi uno che va bene è il polini con il chiusino ( che metterai solo se piove) per le lavorazioni penso che l athena racing sia un ottimo gt molto spinto ( sia come prestazioni che come rapporto qualità - prezzo, che affidabilità) quindi basta eliminare le bave di fusione e , se proprio vorresti lavorare lo scarico ( anche se l'accoppiata con la sua marmitta athena non necessità lavorazioni) abbassa la guarnizione della testa di 2-3/10 , poi metti i rapporti se no si rovina ( 13/44 malossi i migliori) , L'ACCENSIONE A ROTORE INTERNO LA METTI SOLO QUANDO HAI UN ALBERO PESANTE COME IL MALOSSI TEAM O LO STAGE R/T tu che metti l athena sarebbe meglio tenere l accensione originale alleggerita delle funzioni ricarica batteria luci freccie ecc.( poi fatti fare un collegamento delle luci dall elettrauto alla centralina un circuito aparte)( non credere che facendolo andrai piano , anzi l'originale alleggerita delle funzioni per la strada con un albero leggero come l athena ( in un semitrofeo non spintissimo come l athena) è qusi paraonalibe alla stage e per la ciclistica metti posteriormente un amm. a gas paioli senza rialzo( per chi non lo sa è la cosa che fa più male al motore (solo se qualcuno mi chiede il perche gli rispondo )e i freni metti all anteriore un branking ( costa 30 euro) le gomme cambiale solo se consumate e mettine delle nuove pirelli evo 21 le stage sono solo per la pista NON AFFIDABILI PER LA STRADA CON LE MODIFICHE CHE HO SCRITTO TI HO FATTO RISPARMIARE praticamente 1000 EURO E , ti do un consiglio : non sempre più cose metti pù vai forte ,alcuni pezzi da te elencati ( vedi alimentazione ) alcune volte non li mettono nemmeno su trofei da pista ( vedi alzapacco ecc.) non dico che andrebbero male , anzi vanno benissimo ma... sono un po sprecati

ovviamente io sto dicendo solo se non hai ancora comprato i pezzi , se li hai comprati metti solo il ventolino , togli la cinghia malossi ,e metti i rapporti e buca il copricarter
 
11072228
11072228 Inviato: 12 Dic 2010 1:41
Oggetto: Re: consigli per migliorare [elaborazione semitrofeo]
 

rabet ha scritto:


prima di tutto devi specificare che radiatori hai ( se hai quelli del phantom f12 devi metterne uno aggiuntivo perchè essendo molto piccoli perderai potenza in 2-3mila km per poi grippare molto presto rispetto a un gruppo termico raffreddato bene) mentre se hai quello di aerox ,sr ecc. va bene non cambiare niente....

poi.....
togli il coprirapporti stage , la campana s6 ,la cinghia cmalossi e mettine un nuova originale( la malossi è troppo dura studiata per le sue puleggie l'originale è la migliore sulle originali) e metti il ventolino s6 ( che è molto più leggero dell orig. )(pero buca il copricarter per il flusso e reflusso dell aria) , la r1400 che è trpp aperta metti la athena racing , non fare tutte quelle spese per l'alimentazione di un semitrofeo (alcuni non le fanno nemmeno per una trofeo , va bene anche collettore originale , 21( senza depressore è più potente e costa 10 euro in meno però si ingolfa più spesso icon_rolleyes.gif il pacco lamellare lascia l'originale con le lemelle athena che ti danno nel kit al massimo gli fai una modifica per farlo diventare monopetalo , il filtro te ne consiglio uno a cono piccolo perchè coi cambi di temperatura se è grosso si scarbura e se piove è un casino quindi uno che va bene è il polini con il chiusino ( che metterai solo se piove) per le lavorazioni penso che l athena racing sia un ottimo gt molto spinto ( sia come prestazioni che come rapporto qualità - prezzo, che affidabilità) quindi basta eliminare le bave di fusione e , se proprio vorresti lavorare lo scarico ( anche se l'accoppiata con la sua marmitta athena non necessità lavorazioni) abbassa la guarnizione della testa di 2-3/10 , poi metti i rapporti se no si rovina ( 13/44 malossi i migliori) , L'ACCENSIONE A ROTORE INTERNO LA METTI SOLO QUANDO HAI UN ALBERO PESANTE COME IL MALOSSI TEAM O LO STAGE R/T tu che metti l athena sarebbe meglio tenere l accensione originale alleggerita delle funzioni ricarica batteria luci freccie ecc.( poi fatti fare un collegamento delle luci dall elettrauto alla centralina un circuito aparte)( non credere che facendolo andrai piano , anzi l'originale alleggerita delle funzioni per la strada con un albero leggero come l athena ( in un semitrofeo non spintissimo come l athena) è qusi paraonalibe alla stage e per la ciclistica metti posteriormente un amm. a gas paioli senza rialzo( per chi non lo sa è la cosa che fa più male al motore (solo se qualcuno mi chiede il perche gli rispondo )e i freni metti all anteriore un branking ( costa 30 euro) le gomme cambiale solo se consumate e mettine delle nuove pirelli evo 21 le stage sono solo per la pista NON AFFIDABILI PER LA STRADA CON LE MODIFICHE CHE HO SCRITTO TI HO FATTO RISPARMIARE praticamente 1000 EURO E , ti do un consiglio : non sempre più cose metti pù vai forte ,alcuni pezzi da te elencati ( vedi alimentazione ) alcune volte non li mettono nemmeno su trofei da pista ( vedi alzapacco ecc.) non dico che andrebbero male , anzi vanno benissimo ma... sono un po sprecati

ovviamente io sto dicendo solo se non hai ancora comprato i pezzi , se li hai comprati metti solo il ventolino , togli la cinghia malossi ,e metti i rapporti e buca il copricarter


-per quale motivo dovrebbe togliere coprirapporti e campana s6? eusa_think.gif
-come scarico non mettere l athena racing icon_exclaim.gif metti una team o evo2
-c'è chi mette un alimentazione del genere anche su un base... perciò prendi quei pezzi, i miglioramenti li noterai subito 0509_up.gif
-non mettere il filtro a cono.... è la cosa piu bimbominkiosa che esiste eusa_wall.gif metti un filtro a spugna

-come detto da "rabet" un alimentazione del genere non la usano nemmeno su pista.... 0509_si_picchiano.gif
carissimo rabet trovami uno scooter trofeo da pista con pacco e collettore originale eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11072394
11072394 Inviato: 12 Dic 2010 9:21
 

io metterei dei correttori over range e poi sei a posto per il resto bella ela 0509_up.gif
 
11072410
11072410 Inviato: 12 Dic 2010 9:35
Oggetto: Re: consigli per migliorare [elaborazione semitrofeo]
 

boost93 ha scritto:


-per quale motivo dovrebbe togliere coprirapporti e campana s6? eusa_think.gif
-come scarico non mettere l athena racing icon_exclaim.gif metti una team o evo2
-c'è chi mette un alimentazione del genere anche su un base... perciò prendi quei pezzi, i miglioramenti li noterai subito 0509_up.gif
-non mettere il filtro a cono.... è la cosa piu bimbominkiosa che esiste eusa_wall.gif metti un filtro a spugna

-come detto da "rabet" un alimentazione del genere non la usano nemmeno su pista.... 0509_si_picchiano.gif
carissimo rabet trovami uno scooter trofeo da pista con pacco e collettore originale eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
sul fatto del coprirapporti e della campana stage 6 ha ragione io lascerei anche anche la frizione originale per avere dei problemi in meno sai quante frizione regolabili ho visto e quanti ne ho viste rimanere indietro contro una originale molte volte ... l'athena racing ci potrebbe stare benissimo ma se ha da spendere una evo da sicuramete qualcosa in più su l'athena racing il pacco lamellare originale una volta lavorato fatto diventare monopetalo levato il deflettore eliminato le bave messo delle lamelline in fibra o carbonio è come un normalissimo pacco monopetalo ne più ne meno e già li risparmia lo sai quanto il collettore non è indispensabilissimo se vuole lasciare l'air box originale sul minarelli deve tenere anche il collettore originale..
 
11072819
11072819 Inviato: 12 Dic 2010 12:08
Oggetto: Re: consigli per migliorare [elaborazione semitrofeo]
 

boost93 ha scritto:


-per quale motivo dovrebbe togliere coprirapporti e campana s6? eusa_think.gif
-come scarico non mettere l athena racing icon_exclaim.gif metti una team o evo2
-c'è chi mette un alimentazione del genere anche su un base... perciò prendi quei pezzi, i miglioramenti li noterai subito 0509_up.gif
-non mettere il filtro a cono.... è la cosa piu bimbominkiosa che esiste eusa_wall.gif metti un filtro a spugna

-come detto da "rabet" un alimentazione del genere non la usano nemmeno su pista.... 0509_si_picchiano.gif
carissimo rabet trovami uno scooter trofeo da pista con pacco e collettore originale eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


primA DI TUTTO NON HO DETTO CHE LASCIANO IL COLLETTORE e pacco ORIGINALE MA che non mettono l'alzapacco ( un altra volta leggi bene prima di criticare) e poi lui non aveva specificato se lo usava in strada o in pista io, pensando che lo usasse su strada e che , non aveva ancora acquistato questi pezzi gli ho consigliato di risparmiare un po di soldi perchè su strada 120-130 km/h bastano poi , sempre pensando che lo usa siu strada gli ho consigliato un filtro piccolo per evitare problemi vari( pioggia cambi temperatura ecc.)
poi il coprirapporti e la campana gli ho detto di toglierli solo se non li aveva ancora comprati perchè costano in tutto 150 euro e la campana serve solo a raffreddare, che con qualche buco sul copricarter sarebbe stato uguale e il coprirapporti al massimo si prendeva il top che csta 30 euro invece di 100 è che è praticamente identico
 
11073298
11073298 Inviato: 12 Dic 2010 13:48
Oggetto: Re: consigli per migliorare [elaborazione semitrofeo]
 

speedy4ever ha scritto:
sul fatto del coprirapporti e della campana stage 6 ha ragione io lascerei anche anche la frizione originale per avere dei problemi in meno sai quante frizione regolabili ho visto e quanti ne ho viste rimanere indietro contro una originale molte volte ... l'athena racing ci potrebbe stare benissimo ma se ha da spendere una evo da sicuramete qualcosa in più su l'athena racing il pacco lamellare originale una volta lavorato fatto diventare monopetalo levato il deflettore eliminato le bave messo delle lamelline in fibra o carbonio è come un normalissimo pacco monopetalo ne più ne meno e già li risparmia lo sai quanto il collettore non è indispensabilissimo se vuole lasciare l'air box originale sul minarelli deve tenere anche il collettore originale..


-certo è giusto come dici tu.... non sostituire i pezzi per non avere problemi 0509_si_picchiano.gif a sto punto non elaborare proprio lo scooter così vai in giro tranquillo....
- avere una frizione regolabile non significa andare di più di uno scooter con una frizione originale.... e comunque dipende da chi ci mette le mani
-nell ela c'è scritto malossi e13 quindi non vuole lasciare l air box
 
11073902
11073902 Inviato: 12 Dic 2010 15:29
Oggetto: Re: consigli per migliorare [elaborazione semitrofeo]
 

boost93 ha scritto:


-certo è giusto come dici tu.... non sostituire i pezzi per non avere problemi 0509_si_picchiano.gif a sto punto non elaborare proprio lo scooter così vai in giro tranquillo....
- avere una frizione regolabile non significa andare di più di uno scooter con una frizione originale.... e comunque dipende da chi ci mette le mani
-nell ela c'è scritto malossi e13 quindi non vuole lasciare l air box
io sono proprio il tipo che ho uno scooter originale è si come no io vi dico una cosa tanti preparano gli scooter mettedo cose a caso e pensano più cose metto e più vado ma dove..

io avevo detto dei modi per risparmiare e alla fine sul risparmio la resa era uguale che mettere altri 300euro di pezzi poi ognuno per me puole fare quello che vuole non è che stò tanto a guardare poi specialmente dietro una tastiera...
 
11092748
11092748 Inviato: 16 Dic 2010 14:47
 

i pezzi li ho già tutti e il motorino è adibito a uso pista come ammo posteriore ho un rs24/10
la r1400 rende tantissimo sulle lunghe distanze riesco a riprendere un evo3 da regolamento polini su uno zip ..... certo non lo passo poi lo zip in questione non è un gran che in allungo è tarato giusto per i kartodromi ...
 
11093510
11093510 Inviato: 16 Dic 2010 16:56
 

mettici un carburatore piu grosso sel o usi in pista....non esagerato ma penso che un buon 24 ti darebbe qualcosa in piu
 
11099921
11099921 Inviato: 17 Dic 2010 21:08
 

rollo76 ha scritto:
i pezzi li ho già tutti e il motorino è adibito a uso pista come ammo posteriore ho un rs24/10
la r1400 rende tantissimo sulle lunghe distanze riesco a riprendere un evo3 da regolamento polini su uno zip ..... certo non lo passo poi lo zip in questione non è un gran che in allungo è tarato giusto per i kartodromi ...


ok allora prenditi dei rapporti ,togli la cinghia con una origianle , pensa bene alla ciclistica e divertiti in pista
 
11117520
11117520 Inviato: 21 Dic 2010 22:53
Oggetto: Re: consigli per migliorare [elaborazione semitrofeo]
 

rabet ha scritto:
rollo76 ha scritto:
Salve a tutti voglio esporvi la mia elaborazione,di modo da avere pareri per migliorarla... icon_biggrin.gif

G.T: athena racing con scarico lavorato
ALBERO:athena racing biella in bronzzo
ACCENSIONE: a rotore interno pvl con centralina ad anticipo variabile
PACCO LAMELLARE:V-force 3 + basetta alza pacco 5mm + rialzo kiesler + collettore dritto stage 6
CARBURTAORE: 21mm dell'oto phgb
FILTRO: malossi e13
SCARICO: stage 6 r1400
VARIATORE: malossi mhr 101
CHINGHIA: malossi in kevlar
FRIZIONE: stege 6 R/T regolabile
CAMPANA: stage 6 da 433g
CORRETTORI: originali
COPRIRAPPORTI: stage 6
RAPPORTI: originali

GOMME:stage 6 slick 120/70/12
AMMORTIZZATORE posteriore: malossi rs 24/10
FORCELLA ANTERIORE: rivista (olio,molle)



il tutto monta su un blocco minarelli orizzontali a liquido con freno a tamburo icon_twisted.gif


prima di tutto devi specificare che radiatori hai ( se hai quelli del phantom f12 devi metterne uno aggiuntivo perchè essendo molto piccoli perderai potenza in 2-3mila km per poi grippare molto presto rispetto a un gruppo termico raffreddato bene) mentre se hai quello di aerox ,sr ecc. va bene non cambiare niente....

poi.....
togli il coprirapporti stage , la campana s6 ,la cinghia cmalossi e mettine un nuova originale( la malossi è troppo dura studiata per le sue puleggie l'originale è la migliore sulle originali) e metti il ventolino s6 ( che è molto più leggero dell orig. )(pero buca il copricarter per il flusso e reflusso dell aria) , la r1400 che è trpp aperta metti la athena racing , non fare tutte quelle spese per l'alimentazione di un semitrofeo (alcuni non le fanno nemmeno per una trofeo , va bene anche collettore originale , 21( senza depressore è più potente e costa 10 euro in meno però si ingolfa più spesso icon_rolleyes.gif il pacco lamellare lascia l'originale con le lemelle athena che ti danno nel kit al massimo gli fai una modifica per farlo diventare monopetalo , il filtro te ne consiglio uno a cono piccolo perchè coi cambi di temperatura se è grosso si scarbura e se piove è un casino quindi uno che va bene è il polini con il chiusino ( che metterai solo se piove) per le lavorazioni penso che l athena racing sia un ottimo gt molto spinto ( sia come prestazioni che come rapporto qualità - prezzo, che affidabilità) quindi basta eliminare le bave di fusione e , se proprio vorresti lavorare lo scarico ( anche se l'accoppiata con la sua marmitta athena non necessità lavorazioni) abbassa la guarnizione della testa di 2-3/10 , poi metti i rapporti se no si rovina ( 13/44 malossi i migliori) , L'ACCENSIONE A ROTORE INTERNO LA METTI SOLO QUANDO HAI UN ALBERO PESANTE COME IL MALOSSI TEAM O LO STAGE R/T tu che metti l athena sarebbe meglio tenere l accensione originale alleggerita delle funzioni ricarica batteria luci freccie ecc.( poi fatti fare un collegamento delle luci dall elettrauto alla centralina un circuito aparte)( non credere che facendolo andrai piano , anzi l'originale alleggerita delle funzioni per la strada con un albero leggero come l athena ( in un semitrofeo non spintissimo come l athena) è qusi paraonalibe alla stage e per la ciclistica metti posteriormente un amm. a gas paioli senza rialzo( per chi non lo sa è la cosa che fa più male al motore (solo se qualcuno mi chiede il perche gli rispondo )e i freni metti all anteriore un branking ( costa 30 euro) le gomme cambiale solo se consumate e mettine delle nuove pirelli evo 21 le stage sono solo per la pista NON AFFIDABILI PER LA STRADA CON LE MODIFICHE CHE HO SCRITTO TI HO FATTO RISPARMIARE praticamente 1000 EURO E , ti do un consiglio : non sempre più cose metti pù vai forte ,alcuni pezzi da te elencati ( vedi alimentazione ) alcune volte non li mettono nemmeno su trofei da pista ( vedi alzapacco ecc.) non dico che andrebbero male , anzi vanno benissimo ma... sono un po sprecati

ovviamente io sto dicendo solo se non hai ancora comprato i pezzi , se li hai comprati metti solo il ventolino , togli la cinghia malossi ,e metti i rapporti e buca il copricarter




perchè l'il rialzo fa male al motore? eusa_think.gif
 
11515789
11515789 Inviato: 14 Mar 2011 19:26
 

ma l'alza pacco a cosa serve??? io avevo comprato un pacco lamellare stage 6 monopetalo e mi ci era uscito l'alza pacco però non l'ho montato.... ho fatto male???
 
11515927
11515927 Inviato: 14 Mar 2011 19:48
 

apriliarally ha scritto:
ma l'alza pacco a cosa serve??? io avevo comprato un pacco lamellare stage 6 monopetalo e mi ci era uscito l'alza pacco però non l'ho montato.... ho fatto male???
devi montarlo serve a far cambiare posizione al pacco per farlo inclinare più verso le sacche e a risolvere in parte il problema che hanno i minarelli sul condotto del pacco.
 
11520116
11520116 Inviato: 15 Mar 2011 15:52
 

ma a me è tipo uno spessore..... non è che inclina il pacco lamellare lo alza solamente
 
11520239
11520239 Inviato: 15 Mar 2011 16:12
 

apriliarally ha scritto:
ma a me è tipo uno spessore..... non è che inclina il pacco lamellare lo alza solamente
serve per inclinarlo invece così dicano.
 
11521973
11521973 Inviato: 15 Mar 2011 20:53
 

ho capito.... ma inclinato e na cosa e alzato solamente è un altro.... a me è tipo uno spessore
 
11522431
11522431 Inviato: 15 Mar 2011 21:53
 

apriliarally ha scritto:
ho capito.... ma inclinato e na cosa e alzato solamente è un altro.... a me è tipo uno spessore
si e lo so che è uno spessore ma non avrebbe senso alzare il pacco.
 
11523121
11523121 Inviato: 15 Mar 2011 23:29
Oggetto: Re: consigli per migliorare [elaborazione semitrofeo]
 

rollo76 ha scritto:
Salve a tutti voglio esporvi la mia elaborazione,di modo da avere pareri per migliorarla... icon_biggrin.gif

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a me sembra ottima gia cosi! icon_asd.gif 0509_up.gif
 
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