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consiglio su elaborazione completa liberty 50 4t
11056012
11056012 Inviato: 8 Dic 2010 12:08
Oggetto: consiglio su elaborazione completa liberty 50 4t
 

io monto già sul mio liberty 50 4t : variatore multivar 2000 malossi,cinghia in kevlar malossi, frizione fly clutch malossi, filtro aria 125 e in fine una sito plus.
io volevo montare:
GT: malossi 80cc
ALBERO A CAMME: pawer cam
INGRANAGGI SECONDARI: HTQ z 15/55 (FORZATO-Ø 17)
CAMPANA: malossi
CORRETTORE DI COPPIA: TORQUE DRIVER
CARBURATORE: non so quale montare eusa_wall.gif
che ne dite? c'è qualche pezzo migliore che posso montare? quando prendere con questa elaborazione?
grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno 0509_doppio_ok.gif
 
11056063
11056063 Inviato: 8 Dic 2010 12:20
 

di gt malossi ce ne sono molto differenti con differenti potaenze e differenti costi,devi dirci se vuoi un gt affidabile e con prestazioni discrete o una via di mezzo o AL CONTRARIO DEL PRIMO.
 
11056236
11056236 Inviato: 8 Dic 2010 12:59
 

Se devi preparare prenditi un 2t.
 
11056253
11056253 Inviato: 8 Dic 2010 13:04
 

Ma 4 tempi...per tutti i pezzi che ci potrai mettere sotto non è che guadagni tanto eh..è un miracolo se raggiungi i 5 cv alla ruota..
consiglio risparmia i soldi...se vuoi un motorino che va pigliati un vecchio runner-nrg- zip 2 tempi e lavora su quello, quelli si che le prestazioni le incrementano truccandoli ! o al massimo potresti se ci va (considerando gli attacchi perno sul telaio e gli ingombri) mettere il blocco due tempi del liberty elaborato a 70 spendi meno e hai due motori (uno per divertirti e uno per la revisione) ciaooo
 
11056254
11056254 Inviato: 8 Dic 2010 13:04
 

GIULIO27
un gt potente ma anche affidabile
 
11056322
11056322 Inviato: 8 Dic 2010 13:20
 

terminator-boss ha scritto:
GIULIO27
un gt potente ma anche affidabile


non avevo notato i 4t quindi non so cosigliarti dato che non so se tutti i gt per 2 t vanno bene anche x i 4t
 
11056345
11056345 Inviato: 8 Dic 2010 13:28
 

Allora io ho un liberty 4t tutto malossi con Gt malossi,albero a camme malossi,ingranaggi secondari malossi,variatore multivar 2000 e sitoplus... Ti posso dire che ,se anche mi mancano la lavorazione della testata, la centralina , il correttore di coppia e il carburatore , mi va più forte dei 2t con un base (dr,malossi,ecc...) ... In ripresa mi lascio tutti i 125 (sh compreso) e in allungo ha una velocità accettabile... In pianura mi fa 90-95, in salita 80 e in discesa 110-115... Anche se ho tutti questi pezzi mi consuma pochissimo, infatti con 5 euro ci campo una settimana!!! Mai avuto problemi!!!

Però devi mettere che io solo in pezzi ci ho speso circa 400 euro e di montaggio 100...ma li ho recuperati tutti con benzina perchè non mi consuma nulla icon_wink.gif

Però ti posso dare un consiglio? mettici solo variatore e marmitta, cosi appena hai l'età ti prendi un bel sh 125 o una moto 125 icon_wink.gif non ci spendere soldi nei 50ini ne 2t, ne 4t...tranne se devi andare in pista, ma quello è un altro discorso...
 
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