troppoforte73 ha scritto:
Grazie delle info! Rispetto alla Hornet è più o meno maneggevole? Il peso alle basse velocità lo sentivi di più con l'Honda o con la SV?
beh l'SV pesa un tantino in più (se non sbaglio l'Hornet era intorno ai 180 Kg mente l'SV 1000 sta sui 200 Kg), ma comunque è ben bilanciata, non ho grossissimi problemi neanche in città tra il traffico, il motore è piuttosto educato a condizione che non si cominci a smanettare con scarichi, filtri aria aperti ecc. ecc.
In configurazione originale va benissimo e non ho patemi d'animo quando vedo in lontananza le FFOO, a prescindere che essendo un pò fuori dal coro a me gli scarichi originali piacciono, li considero come una piccola opera d'arte.
L'unico inconveniente perme è la mia statura, non sono altissimo, e quando sono fermo non appoggio completamente i piedi a terra .
Per il resto ti posso confermare che per il costo con cui la si acquista, questa moto da tanta sostanza, a cominciare dagli ammortizzatori pluriregolabili, all'ammortizzatore di sterzo, alla frizione antisaltellamento e al suo comando idraulico, all'affidabilità del motore ecc. ecc.
non sarà l'ultimo grido della moda ma in fatto di contenuti ha molto da dire.