Dade7 ha scritto:
si,ma stai rendendo il problema più grave di quello che è...
nei messaggi precedenti
hai addirittura sconsigliato a qualcuno di prendere l'fz1 per un ""problema on/off"" che hanno quasi tutte le moto...
quindi tra il parlare,lo discutere e lo sconsigliare c'è una bella differenza...
poi trovo assurdo vendere una moto per un problema del genere o addirittura puntarsi sul fatto che è la casa costruttrice a dover per forza risolvere il problema...la casa al massimo fa qualche accorgimento o aggiornamento ma il problema non si elimina,al massimo se ti va bene diminuisce...
ma ripeto:non c'è tutto sto effetto on/off da ribaltarsi tutte le volte che si da gas...
poi sta anche nel chi guida a dover gestire la cosa...le moto non si usano tutte alla stessa maniera,ognuna ha il suo carattere e va gestito con la manetta
TU DICI:
"nei messaggi precedenti hai addirittura sconsigliato a qualcuno di prendere l'fz1 per un ""problema on/off"" che hanno quasi tutte le moto... "
mi dici per favore dove io ho scritto questa cosa ?
Io ho parlato della mia KTM RC8 e non ho assolutamente sconsigliato di prendere l'FZ1 !
Rileggi il mio post precedente, forse stai facendo un po' di confusione ...
grazie
LeLe