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Kit 46 e 49cc per blata
639514
639514 Inviato: 12 Set 2006 21:00
Oggetto: Kit 46 e 49cc per blata
 

Ciao a tutti, qualcuno li ha mai montati su replica blata a liquido.
Mi sapete dire se sono validi e c'è veramente un incremento di potenza. In effetti penso di si ma lo si nota parecchio?

Fatemi sapere
 
640173
640173 Inviato: 13 Set 2006 8:00
 

con questo kit maggiorato non lo so!!!io ho sotto alla mia blata il cilindro allargato a 40 di cilindrata e un 46 con 10,5 cavalli con rifiniture in silicio allargamento dei travasi eccc la moto per quanto acquista potenza si inpenna davanti bisogna stare attenti stavo pensando di appesantire la forcella altrimenti sono fritto non posso dare molta potenza sulle curve icon_cry.gif
 
640312
640312 Inviato: 13 Set 2006 8:53
 

ci sono 3 kit differenti..
un 49 cina
uno bzm
uno minimotoitalia
si và dai 140€ ai 290€...
per quello che posso dirti io il cinese ha un sensibile incremento ma sopratutto di coppia e allungo...insomma,secondo me meglio montarlo se si necessita della sostituzione di quello originale,per grippature ecc
gli altri ancora non ho avuto alcuna indicazione...saranno fatti con materiali migliori e quindi andranno ancora meglio...dopotutto costano il doppio
 
643223
643223 Inviato: 13 Set 2006 21:15
 

Icec3 dove l'hai fatto allargare il cilindro e poi hai comprato solo il pistone e testata?

Fammi sapere quanto hai speso.
Ciao
 
782517
782517 Inviato: 26 Ott 2006 9:03
Oggetto: 46cc x blata
 

ragazzi.. ma state parlando d questo:?

Link a pagina di Pocketbikepassion.com

e cmq, sapete come va questo? 99 euro mi sembrano tanto pochi... e in piu l'ho visto anche a 95 euro....

rispondete al piu presto xche sono molto curioso... grazie a tutti..
 
782597
782597 Inviato: 26 Ott 2006 9:36
 

questo è naturalmente cinese....è il 39,9 portato a 46...non vanno male ma non è che faccia miracoli...come detto sul post sopra...io consiglio di montarlo solo se si deve sostituire il cilindro originale a causa di un grippaggio o usura..altrimenti...il gioco non vale la candela.... icon_wink.gif
 
782845
782845 Inviato: 26 Ott 2006 10:59
 

La modifica di icec3 e una bella modifica la conosco ciao. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
782853
782853 Inviato: 26 Ott 2006 11:03
 

IceC3 ha scritto:
con questo kit maggiorato non lo so!!!io ho sotto alla mia blata il cilindro allargato a 40 di cilindrata e un 46 con 10,5 cavalli con rifiniture in silicio allargamento dei travasi eccc la moto per quanto acquista potenza si inpenna davanti bisogna stare attenti stavo pensando di appesantire la forcella altrimenti sono fritto non posso dare molta potenza sulle curve icon_cry.gif


appesantire la forcella???
si vede che non hai mai provato i 15cv bzm?? e sono 15 veri..... icon_lol.gif
 
786394
786394 Inviato: 27 Ott 2006 11:14
 

beh.. ma come affidabilita il 46.. com'è?

poi..considerando di avere un 19 dell'orto, frizione e marmitta zocchi e su il motore originale blata ma con la testolina zocchi e limatura luci, sostituisco e metto il 46 delle foto.. l'incremento di prestazioni si sente?
 
787061
787061 Inviato: 27 Ott 2006 14:08
 

IceC3 ha scritto:
con questo kit maggiorato non lo so!!!io ho sotto alla mia blata il cilindro allargato a 40 di cilindrata e un 46 con 10,5 cavalli con rifiniture in silicio allargamento dei travasi eccc la moto per quanto acquista potenza si inpenna davanti bisogna stare attenti stavo pensando di appesantire la forcella altrimenti sono fritto non posso dare molta potenza sulle curve icon_cry.gif

ma il tuo peso non lo sai usare? con la banshee quando parti basta buttare tutto il peso in avanti e risolvi il problema tende ad alzarsi molto ma non scappotta
 
787105
787105 Inviato: 27 Ott 2006 14:13
 

anche sulla mia grc icon_cool.gif
 
788926
788926 Inviato: 27 Ott 2006 21:22
 

ho comprato tutto il kit testata cilindro fasce cuscinetti skf paraoli italiani gabbia rullica nuovo con un motore da 10.5 cavalli non puoi lasciare la robba cinese...ora la mia blata "parla "italiano...certo non va come le nostre made in italy...però

Per quanto riguarda la forcella raga non si riesce a tenere ancorata per terra la mini eppure ho le pmt....anche se mi butto con tutto il peso sullo sterzo l'anteriore si alzicchia..no che si impenna ma mi inizia a sbandare un po ecco perche devo appesantirla!!!la ruota e nuovo 50 euro di gomma la forcella anche il cerchio l'ho cambiato perche l'originale era fuso..l'unico problema e questo!!!che dite?
 
870982
870982 Inviato: 20 Nov 2006 21:37
 

Guarda che è normale che si impenni, cioè, anche una grc o una dm si impenna, ma anche le motociclette vere si impennano...
éil pilota che deve parzializzare il gas in curva e in uscita di curva o nei cmbi di direzione, è facile guidare con pochi cavalli, la ruota davanti sta sempre li, la ruota di dietro non perde mai aderenza... più crescono i cavalli e più bisogna avere polso...

Con una grc x esempio o una dm che sia, se provi ad aprire il gas a fondo in uscita di curva è quasi sicuro che vada in monoruota quindi, sempre il busto in avanti e parzializzare parzializzare parzializzare!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
871113
871113 Inviato: 20 Nov 2006 22:01
 

........io monterei un sistema antipattinamentoimpennata icon_cool.gif
 
871169
871169 Inviato: 20 Nov 2006 22:11
 

Giusto!! icon_biggrin.gif Potrebbe funzionare!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Altrimenti facciamo come nei Drag!! un' asta dietro e una rotella...

Caspita, vorrei un bel banco prova x testare la mia bimba!!!! sono sicuro che i 12cv li supera... icon_rolleyes.gif
 
1013499
1013499 Inviato: 4 Gen 2007 13:13
 

ciao a tutti qualcuno mi sa dire che marche di gruppi termici si possono montere sulle repliche blate?
 
1013892
1013892 Inviato: 4 Gen 2007 14:33
 

bzm il migliore aq mio parere, poi ci sono quelli di minimotoitalia e di pocketbikepassion... icon_wink.gif
 
1015347
1015347 Inviato: 4 Gen 2007 19:35
 
 
1028267
1028267 Inviato: 8 Gen 2007 1:23
 

io ho messo il Big 46 sulla mia Rblata Carburatore 19 dell'Orto frizione Zocchi 3 masse in carbonio collettore con pacco lamellare Zocchi che mi ha liberato il 5° travaso e la Mini fa paura le sue prestazioni sono cambiate alla grande e si vede perchè prima in Pista stavo sempre dietro ha qualcuno con le Polini ho altro adesso riesco ha darli testa senza tanto sforzo icon_wink.gif icon_wink.gif

eccola

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1031575
1031575 Inviato: 8 Gen 2007 21:21
 

io ho montato sulla mia replica blata il 46cc, carburatore 19,pacco lamellare zocchi, arrotondato gli spigoli dei carter, frizione zocchi pasta special e campana utoventilata secondo voi quanti cavalli potrebbe avere? prossimamente mi deve arrivare lo scarico zocchi e le lamelle intermedie e ho mandato un cilindro a bologna a sistemare x bene x poter montare un pistone serio
 
1032282
1032282 Inviato: 8 Gen 2007 23:45
 

Delta 14 che significa che t'ha liberato il 5° travaso? icon_question.gif
 
1032341
1032341 Inviato: 9 Gen 2007 0:04
 

Significa che quando metti il Collettore Zocchi con lo spessore che ha originale il pacco lamellare e più sollevato e ti libera il 5° travaso che con il Collettore originale e ostruito, così non puoi vederlo devi smontare il Cilindro e ti renderai conto io ho un Motore smontato che sto rifacendo tutto a Nuovo e si vede benissimo la differenza con il Collettore Zocchi e con l'originale, liberando il 5° travaso avrai più allungo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1032996
1032996 Inviato: 9 Gen 2007 12:23
 

henrycorse ha scritto:
IceC3 ha scritto:
con questo kit maggiorato non lo so!!!io ho sotto alla mia blata il cilindro allargato a 40 di cilindrata e un 46 con 10,5 cavalli con rifiniture in silicio allargamento dei travasi eccc la moto per quanto acquista potenza si inpenna davanti bisogna stare attenti stavo pensando di appesantire la forcella altrimenti sono fritto non posso dare molta potenza sulle curve icon_cry.gif


appesantire la forcella???
si vede che non hai mai provato i 15cv bzm?? e sono 15 veri..... icon_lol.gif


hanry i cavalli che possiedo sono reali il motore e artigianale con 12,3 cavalli testati su banco prova1!!!
 
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