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elaborazione aerox soft
11043812
11043812 Inviato: 5 Dic 2010 20:47
Oggetto: elaborazione aerox soft
 

come avrete letto nel titolo vorrei elaborare il mio aerox ma senza cambiare motore io avevo pensato a:
-una arrow extreme o tenere la tt che ho già
-frizione polini hi-speed
-variatore overdrive della pinasco e un carburaore dell'orto 17.5
-filtro a torta della tnt o tenere red sponge
Voi cosa mi consigliate????
 
11043824
11043824 Inviato: 5 Dic 2010 20:50
 

tanto vale che ti tieni la leovince tt..e lascia anche la red sponge poi se vuoi qualcosa in più prendi la pro replica
 
11043851
11043851 Inviato: 5 Dic 2010 20:53
 

ma per variatore,frizione e carburatore?
 
11043876
11043876 Inviato: 5 Dic 2010 20:57
 

il pinasco è un ottimo variatore,ma io ti consiglio di accoppiare una marmitta stage 6 pro preplica con il variatore stage 6 sport pro,17,5 e come frizione o la fly malossi oppure la for race polini
 
11043891
11043891 Inviato: 5 Dic 2010 21:00
 

se qualcuno mi può dare consigli può scrivere al più presto? grazie
 
11043895
11043895 Inviato: 5 Dic 2010 21:01
 

se proprio vuoi cambiare marmitta metti la Pro Replica, ma anche la tt ci puo stare...come variatore quello della malossi è ottimo e poco costoso ma se vuoi metterne un'altro ti consiglio il pinasco o lo stage6, come filtro metti la red sponge
 
11043987
11043987 Inviato: 5 Dic 2010 21:15
 

El_Puerco ha scritto:
se proprio vuoi cambiare marmitta metti la Pro Replica, ma anche la tt ci puo stare...come variatore quello della malossi è ottimo e poco costoso ma se vuoi metterne un'altro ti consiglio il pinasco o lo stage6, come filtro metti la red sponge
il malossi è quello che rende meno ed è il più costoso
 
11044215
11044215 Inviato: 5 Dic 2010 21:48
 

se tenessi come marmitta la tt e mettessi come frizione la fly clutch automatica non regolabile,variatore pinasco overdrive e carburatore 17.5 più red sponge;andrebbe bene?? Se si può che mdc dovrei mettere, e che mollette e rulli dovrei usare???
 
11044230
11044230 Inviato: 5 Dic 2010 21:51
 

si, certo che la pro replica sarebbe meglio però...
 
11044240
11044240 Inviato: 5 Dic 2010 21:52
 

faccio così solo per non spendere troppo ma se mettessi una pro usata cambierebbe?
 
11044259
11044259 Inviato: 5 Dic 2010 21:55
 

si
 
11044277
11044277 Inviato: 5 Dic 2010 21:58
 

beh allora tengo la tt ma per la molla di contrasto tengo quella originale? e come rulli quelli di 4.5g vanno bene o sono meglio quelli da 5g e per le mollette vanno bene verdi?
 
11044299
11044299 Inviato: 5 Dic 2010 22:02
 

io metterei molla bianca mollette bianca e rulli da 5.1
 
11047141
11047141 Inviato: 6 Dic 2010 15:31
 

La TT è una delle marmitte a espansioni peggiori in commercio, in termini di prestazioni. Se vuoi fare una cosa fatta bene metti un 19 e la pro replica (anche il 17.5 va bene), oppure una reverse.
COme variaotore lo stage6 sport pro va bene, anche l'overdrive. Il cono lascialo stare 0509_up.gif
 
11047935
11047935 Inviato: 6 Dic 2010 18:15
 

esatto..e come taratura della tt con il vario pinasco prova: rulli 5,5 molla originale e mollette bianche malossi o nere polini
 
11049327
11049327 Inviato: 6 Dic 2010 21:43
 

beh avrei fatto un nuovo piano:
arrow black edition
pinasco over drive
f.fly
carburatore dell'orto 17.5
red sponge
rulli da 4.5g
molla di contrasto bianca o originale e mollette verdi
che getti dovrei mettere?? teneri quelli del 17.5 o aumentare o diminuire
 
11049387
11049387 Inviato: 6 Dic 2010 21:53
 

ciao mi potreste consigliare un marmitta per il mio aerox originale??sono veramente indeciso! icon_xd_2.gif
 
11049451
11049451 Inviato: 6 Dic 2010 22:02
 

beh niente come tt zx o rr e io consigliere una arrow extreme o una top line poi se vuoi qualcosa di più spinto metti una pro replica
 
11049573
11049573 Inviato: 6 Dic 2010 22:19
 

quindi la pro replica è piu spinta?perke alcuni dicono di no...bah,comunque se metto per esempio una arrow poi lo strozzo se lo tolgo il motore nn è k si affatica o addirittura si rompe dopo un po?e poi potrebbe anke accadere k nn accellera bn perkè c'è troppo sfiato...
 
11049580
11049580 Inviato: 6 Dic 2010 22:20
 

beh cambiando da tt ad arrow i miglioramenti saranno minimi...sa davi cambiare metti una stage 6 replica
 
11049643
11049643 Inviato: 6 Dic 2010 22:30
 

E' quello che ti cosiglio io non fare come me sprecare 80 euro per una tt e poi non avere soldi per pezzi decenti io prendo la arrow black edition perchè è meglio ma tu che puoi prendi la pro che è la migliore o anche una reverse non è male
 
11052296
11052296 Inviato: 7 Dic 2010 15:28
 

eddy46 ha scritto:
beh avrei fatto un nuovo piano:
arrow black edition
pinasco over drive
f.fly
carburatore dell'orto 17.5
red sponge
rulli da 4.5g
molla di contrasto bianca o originale e mollette verdi
che getti dovrei mettere?? teneri quelli del 17.5 o aumentare o diminuire

L'elaborazione va bene e come carburazione proverei prima a lasciare quella del 17.5 Comunque la taratura non va bene, metti dei rulli da 5g 0509_up.gif
 
11052302
11052302 Inviato: 7 Dic 2010 15:30
 

enry950 ha scritto:
ciao mi potreste consigliare un marmitta per il mio aerox originale??sono veramente indeciso! icon_xd_2.gif

La scelta ricare principalmente su queste marmitte:
arrow extreme/giannelli reverse/rekord: sono tutte e 3 marmitte con le stesse identiche prestazioni, cambia solo l'estetica quindi a te la scelta.
In alternativa c'è la topline, oppure yasuni z oppure la pro replica (che è già più spinta e necessita di un 17.5 per andare bene) icon_wink.gif
 
11052477
11052477 Inviato: 7 Dic 2010 16:00
 

come ho gia detto...se devi cambiare io punterei su una top line o una stage 6 perchè per me nn ne vale la pena di cambiare una tt per una arrow...che si è leggermente migliore...ma la differenza di prestazioni nn vale 110 per me
 
11052968
11052968 Inviato: 7 Dic 2010 17:40
 
 
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