alefor ha scritto:
fidati prendi un piaggio bravo a 200 € te lo vendo io con altri 200 € ti fai una ela spinta e una velocita di ben 90 km/h, per le campagne vai una bomba, ma anche sulle strade e' leggerissimo e questo e' il suo forte, anche con una semplice ela che su un phantom fa gagare su un bravo e' una bomba fidati non tene pentirai io ne ho uno elaborato una bombonaaaaaaa
Sei folle se spingi un bravo a 90km/h Ti schianti subito!
Freni a tamburo, ruote da bicicletta, sospensioni praticamente inesistenti, ciclistica zero e leggerezza eccessiva.
Guarda che rischi la vita sai?
alefor ha scritto:
ribadisco la scelta del piaggio bravo, lo zip non si puo' vedere per le campagne, e' nato per la pista il ciao o il bravo sono prorpio da campagna mio nonno ci andava per vigne!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma te scherzi spero! Mai visto nessuno a fare il cross col ciao, neppure ad andarci per campi!
Solo parlando tecnicamente coppia nulla e potenza da bicicletta.
Gli unici scooter che vanno riescono ad andare per campi (non che ci vadano bene, perchè nessuno scooter è fatto per i campi, bensì per la strada!) sono il Booster e l'Aprilia Rally.
Altri è meglio non mandarceli assolutamente. E preciso che ci sono moto (pure 50) sviluppate apposta per questo uso, vedasi i vari motard (Caballero della Fantic, TM, KTM ecc..) e moto da trial/cross della cilindrata richiesta.
Ma una mountain bike no?