11090554
Inviato: 15 Dic 2010 22:40
Oggetto: un pò in anticipo, giubbino estivo.
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Con fuori -6 gradi parlare di abbigliamento estivo forse non è il massimo ma volevo approfittare di qualche offerta vista in diversi negozi in questi giorni.
ora possiedo 2 classiche giacce 4 stagioni con imbottitura removibile, una da battaglia per quando vado al lavoro e una piu' bellina che sfrutto in tutte le altre occasioni.
il problema è che già a maggio anche se le indosso con sotto una semplice t-shrit schiatto di caldo e le maniche mi si appiccicano alle braccia.
cosi da fine maggio fino a settembre giro in moto in maniche corte con una felpina sotto la sella se devo fare autostrada.
al di la dell'incoscenza o meno di questa scelta volevo acquistare un giacca estiva e mi trovo davanti ad una scelta, prendere una giacca traforata o una 4 stagioni con maniche staccabili.
la prima ha le protezioni sui gomiti che perderei sull'altra staccando le maniche ma ho paura che in citta o nelle soste non sia "fresca" come la soluzione con maniche staccabili.
Consigli?