[quote="ciac"#11039411]pancho ha scritto:
il fatto è che a me appena presa sembrasse avesse un motorone..ora dopo 1700 km mi sembra ferma...
Beh, nn ti sbagli
la DD ah un buon motore per la sua ciclistica anche se pur tantino pesante son sempre 95 cv.......
Poi, personalmente, nn acquisto una moto per farci le penne ( nn penne all'arrabbiata
)
ma bensì.....
1^ perchè mi piace esteticamente....
2^ perchè a 36 anni ero stufo di andare come un pazzo a 180/200/220 e oltre......
3^ perchè ho capito che la velocità nn è tutto.....
4^ perchè le strade che frequento ti portano più ad avere un motard che una ss e la sfutto decisamente di più.......
Poi certamente se questa moto oltre a piacermi e tutto il resto, mi si alza in 1^ e 2^ e se ci sta pure la 3^ ben venga tutto di guadagnato......
Con questo vado un pò contro Biker37, pur accettando la sua opinione, che la moto la devi apprezzare per come la compri, ma è pur vero che con qualche piccolo accorgimento nn da stravolgere con chissà quale miglioria ma semplicemete con una rapportatura diversa avercela come personalmente piace, cioè nel mio caso, 15/48 molto più pronta in tutte le marce sopprattutto 1/2/3 è diventata un "toro" e allora si che fai le penne in 1^ 2^ ed esci dalle curve strette su di una ruota.....A chi nn piace fare queste cose.......
E qui dò ragione a Biker37 che cambiando rapportatura dimezzi la vita di trasmissione ma nn ad un livello di super-motard che giri una volta e butti tutto, no....!!!!
Comunque la moto è una passione e devi viverla così comè...........
grazie..15/48 sarebbe un dente in meno di pignone e quanti in più di corona? hai dovuto cambiare catena o ci arriva quella originale? l'interasse cambia di molto? ossia la ruota sul pattino del registro catena si sposta di molto e verso dove? avanti o dietro??? grazie x la risposta..