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Stage6 sport con marmitta touring
11032289
11032289 Inviato: 2 Dic 2010 23:43
Oggetto: Stage6 sport con marmitta touring
 

Salve a tutti ragazzi, recentemente ho portato il mio typhoon alla cilindrata originale poichè usavo solo la moto e per guadagnare qualche soldino ho messo in vendita i pezzi icon_smile.gif

ora però sto rifacendo l'elaborazione dello scooter diciamo "antisgamo"

e vorrei chiedervi un piccolo parere possibilmente da qualcuno che ha già provato..

come marmitta terrei la leovince touring poichè abbastanza silenziosa

come gt ero abbastanza sicuro per un t force.. potente per la sua categoria e molto affidabile ad un costo non molto elevato..

solo che con 20 euro in più ho trovato su ebay un g force o volendo uno stage 6 sport (che farebbe pan dan con tutta l'elaborazione stage6:p)intermedi entrambi per intenderci.. Ora siccome la marmitta tapperebbe enormemente su entrambi i gt.. secondo voi meriterebbe spender quei 20 euro in più per tenersi sotto un g force o che si voglia stage6?
 
11032433
11032433 Inviato: 3 Dic 2010 0:07
 

Sposto in forum elaborazioni

Secondo il mio parere, anche se son solo 20e, ti conviene prendere un cilindro in alluminio perchè dissipa più calore, che con una touring è sicuramente di più...(dico per esperienza). Però la scelta è di poca importanza, dato che le performances migliorerebbero di molto poco icon_wink.gif
 
11032565
11032565 Inviato: 3 Dic 2010 0:51
Oggetto: Re: Stage6 sport con marmitta touring
 

Typhon93 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, recentemente ho portato il mio typhoon alla cilindrata originale poichè usavo solo la moto e per guadagnare qualche soldino ho messo in vendita i pezzi icon_smile.gif

ora però sto rifacendo l'elaborazione dello scooter diciamo "antisgamo"

e vorrei chiedervi un piccolo parere possibilmente da qualcuno che ha già provato..

come marmitta terrei la leovince touring poichè abbastanza silenziosa

come gt ero abbastanza sicuro per un t force.. potente per la sua categoria e molto affidabile ad un costo non molto elevato..

solo che con 20 euro in più ho trovato su ebay un g force o volendo uno stage 6 sport (che farebbe pan dan con tutta l'elaborazione stage6:p)intermedi entrambi per intenderci.. Ora siccome la marmitta tapperebbe enormemente su entrambi i gt.. secondo voi meriterebbe spender quei 20 euro in più per tenersi sotto un g force o che si voglia stage6?

provare con la marmitta della stage 6 simile alloriginale ?? sul sito diceva che andava bene anche sui 70cc
 
11033519
11033519 Inviato: 3 Dic 2010 12:30
 

Virtualdevil ha scritto:
Sposto in forum elaborazioni

Secondo il mio parere, anche se son solo 20e, ti conviene prendere un cilindro in alluminio perchè dissipa più calore, che con una touring è sicuramente di più...(dico per esperienza). Però la scelta è di poca importanza, dato che le performances migliorerebbero di molto poco icon_wink.gif



Non ci avevo pensato al fatto che l'alluminio dissipasse meglio con un touring e in effetti hai ragione e per questo punto sarebbe un pro..

in quanto ai rumori, intendo ai minimi cambierebbero molto rispetto a un semplice base? agli alti i giri varierebbero ovviamente 0509_up.gif
 
11033724
11033724 Inviato: 3 Dic 2010 13:15
 

Non di molto..che carburatore hai?
 
11034417
11034417 Inviato: 3 Dic 2010 15:33
 

Beh io sono dell'idea che un intermedio con quella marmitta creerebbe solo problemi di surriscaldamento, dato che non scarica bene la potenza con una marmitta del genere. E poi il resto dell'elaborazione quale sarebbe?
 
11034526
11034526 Inviato: 3 Dic 2010 15:49
 

Virtualdevil ha scritto:
Non di molto..che carburatore hai?

17.5 dell'orto
 
11034540
11034540 Inviato: 3 Dic 2010 15:51
 

viktorider92 ha scritto:
Beh io sono dell'idea che un intermedio con quella marmitta creerebbe solo problemi di surriscaldamento, dato che non scarica bene la potenza con una marmitta del genere. E poi il resto dell'elaborazione quale sarebbe?


icon_redface.gif si su quello hai ragione, quindi forse è meglio optare sull'alluminio ..

ela:

Carbu dell'orto 17,5
vario stage6
frizione stage6
aspirazione stage6
filtro originale con spugna stage6
puleggia variatore stage6 allegerita
leovince touring

gt t force so stage6 sport..
 
11034632
11034632 Inviato: 3 Dic 2010 16:12
 

Beh la vedrei davvero bene come ela, però abbinata allo stage6 t-force. Lo sport è un intermedio bello potente, secondo me meglio lasciare stare anche se la differenza è 20€ icon_wink.gif
 
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