SuperRunnerPJ ha scritto:
Allora intanto non farti raccontare delle leggende metropolitane come quella che i motori ad iniezione si puo modificare la centralina perche non è assolutamente vero esistono soltanto delle mappature gia presenti nella centralina ma che non servono a niente infatti io avevo un motore da schifo ad iniezione come il tuo e siccome non me ne intentevo molto prima mi son fatto rifilare dei soldi perche sentivo dire su internet cretinaggini come questa della centralina riprogrammabile e strozzature addirittura alla pompa del gasolio come se un motorino 2tempi va a gasolio
ma stiamo scherzanto allora l'unica cosa che tu puoi fare e o cambiare direttamente motore o soltando il blocco ,ma devi essere fortunato a trovare l'impianto elettrico, non fare conversioni con sta benedetta digitronic che è una cacca ascolta a me perche è inutile mettere a confronto un motore ad iniezione elettronica con uno ad alimentazione a carburatore
io non ho mai creduto che esistessero modifiche alla centralina che facevano andare più forte ma addirittura in un vecchio topic del forum ho visto che molte persone dicevano che le centraline euro 2 avevano limitazioni, per questo mi è sorto il dubbio.
Per quanto riguarda la trasformazione so che la cosa migliore sarebbe cambiare blocco con uno a carb. ma dato che non se ne trovano mi resta solo da cambiare la centralina iniettore con carb e gt.
E poi perchè fa schifo la centralina digitronic? per il prezzo lo credo pure io ma ci sono altre motivazioni?