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Inviato: 4 Dic 2010 16:00
pierdo92 ha scritto:
allora torno ora dal lavoro e vorrei rispondere a mpo a tutti allora inanzitutto la scelta del 600 e nn del mille è derivante dal fatto ke io nn essendo un grande ragazzo in somma di piccola statura non riuscissi a controllare un mille ed il suo peso a pieno..poi la vera scelta x come la vedo io è che è troppo facile avere un r1 tt elaborata e stare davanti a tutti..io preferirei avere un 600 ke sta davanti ad dei mille originali o con qlk modifica ma leggerissima.. poi per quanto riguarda la mia esperienza si non avrò la sensibilità di valentino rossi ma nn sono nemmeno un inesperto avendo due anni di pratika con la mito..so ke nn è la stessa cosa ma pur sempre di pista si tratta..comunque qst elaborazione ripeto i soldi nn sono un problema e nn mi vanto ne pento a dirlo io ho kiesto dei pareri e comunque se leggete bene si ho scordato le gomme ma ho chiesto se era piu opportune uno carena in vtr o fibra di carbonio..grz a tutti critiche accettate ma consigli sempre di piu
ps appena inizierà la elaborazione cioè a breve 10 dicembre in quei gg la posterò foto dei pezzi montati
scusa ma te hai appena preso la moto e sei la a metter giù liste con pezzi che hai trovato su internet di cui scommetto non sai neanche di cosa si parli , premetto che per gusto di avere certi componenti non è male aver una bella preparazione e buttar via qualche soldo (io per primo)
ma invece mettere tutta quella roba per l'unico motivo di andar più forte non ha senso, uno col polso con una stock gira già su tempi allucinanti
secondo con i discorsi che fai si capisce che non hai proprio idea di cosa è la pista...con 1000 stai per forza davanti al 600??? più facile il contrario forse
e terzo quando leggo sti topic mi infastidisco
Ultima modifica di Andy87 il 4 Dic 2010 16:05, modificato 2 volte in totale