Ciao a tutti,vi chiedo aiuto per il seguente problema:
Ho acquistato da poco una pit nuova (purtroppo non so di marca sia,tantomeno il motore,voi sapete dirmelo?
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), dopo aver girato un paio di volte in pista (circa 2 pieni),ho sostituito l'olio motore (qualcuno sa dirmi perchè ci sono due tappi dell'olio?!? 1 classico verticale-chiave da 17- l'altro inclinato con un molla all'interno!) con del buon 10W40.Tornato in pista per la terza volta,finalmente pronto a smanettare un po' di più mi son trovato con una erogazione lentissima...mi spiego meglio: se nel rodaggio a metà rettilineo mettevo la quarta (facevo tutta la pista in 3° e 4°), dopo aver cambiato l'olio facevo tutto il rettilineo in 3° (!!) perchè la moto sale di giri più lentamente...e nei tornantini a U dovevo a volte scalare in 2° perchè in 3° non "veniva via"...
A cosa può essere dovuto?
L'accensione può aver cambiato la posizione?!?
Sono le punterie da registrare?!?
Altro problema: dietro ho la pinza a doppio pistoncino (che frena TROPPO!) e davanti pinza a pistoncino singolo (che non frena un Kaiser!), complimenti agli ingegneri!
Ho provato ad invertire le pinze, gli interassi dei fori di attacco delle staffe sono uguali ma le pinze non posso scambiarle per via dei perni di differenti dimensioni..
Un mio amico mi ha regalato la pompa di un Genesis (già con quella dovrebbe migliorare un po' la frenata), voi cosa mi consigliate (senza spendere troppo)?