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lamelle malossi su pacco lamellare originale
11018998
11018998 Inviato: 30 Nov 2010 14:35
Oggetto: lamelle malossi su pacco lamellare originale
 



ho montato un dr base 68cc domani monto un carburatore 17,5 volevo anche cambiare le lamelle al pacco che hanno parecchi km mi consigliate di metterle queste malossi anche se una è un pò sbeccata vi posto la foto per farvele vedere: Link a pagina di Img526.imageshack.us poi ho anche il variatore multivar la frizione è vecchia ma prima di cambiarla volevo sapere se si poteva fare qualcosa alla campana che sembra che sono rimasti i tacchetti della cinta sulla campana si può restaurare o devo cambiarla per forza? e che molla e mollette mi consigliate di mettere? come marmitta ho una giannelli reverse grazie in anticipo per le risposte..
 
11019419
11019419 Inviato: 30 Nov 2010 16:01
 

1 : Lascia perdere quelle lamelle.

2 : Non vedo il motivo di cambiare le tue lamelle. se non hanno segni d'usura.

3 : la frizione potresti vedere lo stato d'usura, se è consumata è consiglio di cambiarla,potresti tranquillamente optare per una malossi Fly clutch

4 : riguardo alla campana, quelli sono classici segni d'usura.. se non è ovalizzata/cotta XD potresti provare a pulirla/ lucidarla a specchio..

5 : Come molla di contrasto, proverei a tararlo Con la molla originale o al max bianca malossi.



direi che è tutto.. non manca niente.


saluti icon_wink.gif
 
11019478
11019478 Inviato: 30 Nov 2010 16:13
 

ti consiglio le lamelle polini che al contrario di quello malossi sono di carbonio e non di karbonit però prima segui la guida per modificare il pacco lamellare originae
 
11021461
11021461 Inviato: 30 Nov 2010 21:51
 

no il fatto è che le lamelle originali hanno + di 40000km e non so se mi conviene tenere quelle o mettere queste nuove ma con una un pò sbeccata lo devo fare domani e non ho tempo per andare a prenderne delle altre che mi consigliate poi che lavorazioni gli posso fare al pacco apparte levare lo strozzo il resto non lo posso fare non posso neanche elimnare il traversino perchè le lamelle che devo mettere sono bipetalo e non monopetalo
 
11023175
11023175 Inviato: 1 Dic 2010 11:41
 

A stò punto lascialo originale XD non mettere assolutamente quelle lamelle distrutte.


per le lavorazioni al pacco, se lo lasci bipetalo lascialo originale.
 
11026515
11026515 Inviato: 1 Dic 2010 21:16
 

grazie di tutto ho montato il carburatore con le lamelle originali e va benissimo ora vi volevo chiedere come tararlo che mi attacca un pò tardi e in modo strano e quando levo il gas per una discesa per esempio entra subito il freno motore non capisco il perchè ho il multivar da quanto mi consigliate rulli mollette e molla di contrasto comunque ho detto la cosa di restaurare la campana della frizione perchè ho un motorino molto vecchio e la frizione nuova non si trova ne originale ne malossi o polini come posso fare?
 
11027736
11027736 Inviato: 1 Dic 2010 23:42
 

Biollamotors.it trovi tutto quello che ti serve. Io ti direi di mettere dei rulli da 5.5 a 6. Per quanto riguarda il freno motore non ho capito bene cosa intendi.
 
11034260
11034260 Inviato: 3 Dic 2010 15:08
 

mi va male al minimo quando ad esempio ho levo il gas e lo rimetto non va cioè io do gas ma il motorino non va e per farlo riattaccare devo dare + gas ma non mi sembra un problema di taratura ma + di getti o cose del genere secondo voi cosa può essere?
 
11034865
11034865 Inviato: 3 Dic 2010 16:59
 

Credo che tu sia magro di carburazione
 
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