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quale naked per un neofita alto 1.85?
11022946
11022946 Inviato: 1 Dic 2010 10:23
 

SSimo83 ha scritto:
La differenza è che per una jap la metà dei tagliandi sono per scrupolo e puoi farli in "fai da te" quelli Ducati il più delle volte sono da fare per forza, un mio amico col 696 a tutti gli intervalli ha dovuto far ristringere le viti.. per dire...
Poi che ne dite dei costi dei tagliandi? Meglio lasciar stare.
Ma vabbè siamo alle solite, chi ha Ducati vede solo quello che vuole vedere ma ormai si sa.


Veramente i costi dei tagliando non sono più quelli di una volta.
Io personalmente sono passato da una Jap a una Ducati e devo dire che sempre questi discorsi ormai sono più leggende metropolitane che verità...
E' inutile La Ducati Logora chi non ce l'ha icon_asd.gif
 
11022967
11022967 Inviato: 1 Dic 2010 10:28
 

simonrahl ha scritto:

E' inutile La Ducati Logora chi non ce l'ha icon_asd.gif


Beh se lo dici tu... se volevo una Ducati me la compravo al posto di quello che possiedo eh, non è che sono andato al concessionario e mi hanno detto "no, a te non la vendiamo" e quindi ho ripiegato su altro...
 
11023013
11023013 Inviato: 1 Dic 2010 10:49
 

SSimo83 ha scritto:


Beh se lo dici tu... se volevo una Ducati me la compravo al posto di quello che possiedo eh, non è che sono andato al concessionario e mi hanno detto "no, a te non la vendiamo" e quindi ho ripiegato su altro...


Sai bene che è un modo dire e di certo nulla è connesso a te in prima persona 0510_saluto.gif
 
11024170
11024170 Inviato: 1 Dic 2010 15:17
 

1,85 se alla fine decidi per il 696 prendilo nuovo che ha la triangolazione sella pedane manubrio diversa, sul 2008-2009 staresti davvero appollaiato
 
11025819
11025819 Inviato: 1 Dic 2010 19:54
 

SSimo83 ha scritto:
La differenza è che per una jap la metà dei tagliandi sono per scrupolo e puoi farli in "fai da te" quelli Ducati il più delle volte sono da fare per forza, un mio amico col 696 a tutti gli intervalli ha dovuto far ristringere le viti.. per dire...
Poi che ne dite dei costi dei tagliandi? Meglio lasciar stare.
Ma vabbè siamo alle solite, chi ha Ducati vede solo quello che vuole vedere ma ormai si sa.


Non è proprio così....diciamo che il costo dei tagliandi è in media un pò più alto però Ducati ha effettivamente fatto passi avanti. Poi secondo me il fatto di fare "per forza" i tagliandi regolarmente non è un difetto. Se la casa dice di farli, si fanno e basta (ogni 10000 o 12000 km non è certo un furto).

Per il discorso affidabilità vale lo stesso discorso:in Ducati hanno fatto passi avanti e le moto non perdono più pezzi per strada. Ovviamente non saranno mai a livelli delle giapponesi...
Comunque, per quello vale scriverlo, la mia prima moto era una yamaha e mi ha solo dato problemi: 2000 km in un anno e 3 volte dal meccanico. Poi sono passato a triumph (che non è notoriamente una marca tra le più affidabili) e ci ho fatto 20000 km in due anni senza mai un solo problema....(le ultime parole famose icon_asd.gif )
 
11026579
11026579 Inviato: 1 Dic 2010 21:23
 

Naab ha scritto:
1,85 se alla fine decidi per il 696 prendilo nuovo che ha la triangolazione sella pedane manubrio diversa, sul 2008-2009 staresti davvero appollaiato

grazie del consiglio ma non credo che prenderò il monster 696, sono molto orientato per la street triple!! icon_smile.gif
 
11026810
11026810 Inviato: 1 Dic 2010 21:43
 

SSimo83 ha scritto:
La differenza è che per una jap la metà dei tagliandi sono per scrupolo e puoi farli in "fai da te" quelli Ducati il più delle volte sono da fare per forza, un mio amico col 696 a tutti gli intervalli ha dovuto far ristringere le viti.. per dire...
Poi che ne dite dei costi dei tagliandi? Meglio lasciar stare.
Ma vabbè siamo alle solite, chi ha Ducati vede solo quello che vuole vedere ma ormai si sa.
senti, io non ho una ducati, pero ho lavorato in una officina ufficiale ducati..di conseguenza so quello che ho visto, non è che difendo a spada tratta la mia moto(ho una rs 125 icon_rolleyes.gif ) ti porto come esempio la mia esperienza..
 
11027584
11027584 Inviato: 1 Dic 2010 23:16
 

neofita1 ha scritto:

grazie del consiglio ma non credo che prenderò il monster 696, sono molto orientato per la street triple!! icon_smile.gif

Bella moto anche la street 0509_up.gif
 
11028313
11028313 Inviato: 2 Dic 2010 8:58
 

father_torque ha scritto:

Bella moto anche la street 0509_up.gif


Assolutamente, è una signora moto!!! 0510_saluto.gif
 
11093074
11093074 Inviato: 16 Dic 2010 15:49
 

simonrahl ha scritto:

E' inutile La Ducati Logora chi non ce l'ha icon_asd.gif

niente di piu esatto!! icon_asd.gif
 
11093812
11093812 Inviato: 16 Dic 2010 17:59
 

Hai preso in considerazione il KTM Duke 690?
E' un mono ma spinge da bicilindrico, ha una linea da naked ma posizione di guida simil motard.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Di sicuro ha più "abitabilità" rispetto ad una naked pura, ma anche guidabilità e peso da motard. 0509_up.gif
 
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