no guarda il mio... ho il 70 ma i pezzi ci sono tutto
leo_vale_rossi
Derapata
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Inviato: 6 Dic 2010 21:14
ma dai su la pws non è poi così esagerata!
DR evo70cc raccordato e con squish ribassato
pws
19 dell'orto+red sponge+ pacco lamellare s6
variatore stage6 sport pro
è già un base che spinge forte!!
la plastica sotto il poggiapiedi si può tenere,anch'io hoamici che l'anno tolta ma penso che sia per altre ragioni
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 6 Dic 2010 21:27
molto bello il tuo aerox leo ... ho chiesto perchè senza quella plastica non mi piace molto... comunque non sarebbe meglio l'overdrive 18/19 per avere un elaborazione quasi tutta monomorca ? oppure non c'entra niente se il variatore non è della stessa marca del motore ?
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 6 Dic 2010 21:29
Avere pezzi di marche differenti o della stessa marca non cambia assolutamente nulla in termini di prestazioni. Bisogna prendere i pezzi migliori di ogni marca. Comunque l'overdrive è un pò difficile da tarare, lo stage6 sport pro è un pò più semplice
viktorider92
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Inviato: 6 Dic 2010 21:31
smll_2 ha scritto:
molto bello il tuo aerox leo ... ho chiesto perchè senza quella plastica non mi piace molto... comunque non sarebbe meglio l'overdrive 18/19 per avere un elaborazione quasi tutta monomorca ? oppure non c'entra niente se il variatore non è della stessa marca del motore ?
thanks
leo_vale_rossi
Derapata
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Inviato: 6 Dic 2010 21:31
allora credo che prendero lo sport pro... grazie del consiglio
poi avevo pensato anche a far uscire il filtro dell aria ovale della stage 6 da sotto il sottocoda... come si fa ? che pezzi bisogna ordinare ?
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 6 Dic 2010 21:40
smll_2 ha scritto:
allora credo che prendero lo sport pro... grazie del consiglio
poi avevo pensato anche a far uscire il filtro dell aria ovale della stage 6 da sotto il sottocoda... come si fa ? che pezzi bisogna ordinare ?
metti una red sponge no??
leo_vale_rossi
Derapata
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Inviato: 6 Dic 2010 22:51
niente monti il carburatore sul collettore storto originale e ti esce di lato il filto a tronco.
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 7 Dic 2010 12:12
smll_2 ha scritto:
allora credo che prendero lo sport pro... grazie del consiglio
poi avevo pensato anche a far uscire il filtro dell aria ovale della stage 6 da sotto il sottocoda... come si fa ? che pezzi bisogna ordinare ?
lascia stare quello si fa su elaborazioni spinte,devi prendere un collettore dritto e modificare o comprare il telaietto reggiblocco
aerox2009
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Inviato: 7 Dic 2010 14:17
ma se monto un carburatore a tronco o a cono sul collettore originale da dove e come esce ?
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 7 Dic 2010 14:35
esce dal lato destro. Però non sono sicuro che tocchi con le carene
ad ogni modo è carino. anche se il filtro supra la ruota è tutta un'altra cosa!
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 7 Dic 2010 14:37
forse è quello il problema... magari prima mi prendo un red spone o un blue sponge e poi penso al filtro sopra la ruota ...
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 7 Dic 2010 14:55
con il pinasco t force infine è meglio il variatore pinasco overdrive 18/19 o il variatore stage 6 sport pro ?????
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 7 Dic 2010 15:41
sono entrambi ottimi variatori, forse l'overdrive 18/19 è leggermente meglio. In qualunque caso vanno bene, quindi a te la scelta. Io sinceramente metterei lo stage6
viktorider92
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Inviato: 7 Dic 2010 20:49
Come marmitta puoi prendere quella che vuoi su un 50 la differenza si sente poco, devi solo tararla bene e avrai delle prestazioni abbastanza soddisfacenti, prima di prendere la marmitta però pensa se vuoi cambiare anche il gt in seguito, così ne puoi prendere una più adatta. Il variatore dovrebbe aumentare le prestazioni del tuo scooter, ma non esagerare con questi ricambi, senza gt non puoi andare molto lontano. Comunque le prestazioni aumenteranno abbastanza.
gabriaerox96
Senza Freni
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Inviato: 7 Dic 2010 21:27
vik dici che il variatore della stage sia migliore ??
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 7 Dic 2010 22:35
comunque io avrei deciso di montare questi pezzi:
-pinasco t force
-pinasco pws
-pinasco overdrive 18/19 (si dice che sia la migliore)
-malossi red sponge nell'airbox originale
-19 dell'orto
-pacco lamellare v force 3
secondo me è l'elaborazione base migliore che ci possa essere...
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 7 Dic 2010 22:39
hai scelto i pezzi migliori per un'ela sopra la norma e degna di nota
ma ci sono base ben più spinti
esempio
streetrace con pistone monofascia stralavorato in tutto
con 22 dell'orto strombato e incapsulato malossi
alimentazione completa stage6 e marmitta athena racing
con overange
ma queste sono proprio esagerazioni
la tua è un'ottima elaborazione
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 8 Dic 2010 11:40
Alla fine va benissimo come elaborazione, ovviamente volendo si potrebbe fare qualcosa di più spinto mettendo come gt lo streetrace e come carburatore un 21. E volendo la frizione. Per il resto è davvero ottima
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Dic 2010 13:48
a me basta quella perchè il prezzo è abbordabile anche i consumi non sono troppo elevati e poi anche come prestazioni e affidabilità credo che basti grazie a tutti dei consigli
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 9 Dic 2010 15:13
Urgente !!! il pinasco t force in ghisa o in alluminio ?????
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 9 Dic 2010 15:44
ghisa
aerox2009
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Inviato: 9 Dic 2010 21:07
ok ... Ma alla fine cosa cambia se è in ghisa e non in alluminio ?
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 9 Dic 2010 21:42
ghisa sono i base,si possono rettificare e come prestazioni sono inferiori a quelli in alluminio perchè scaldano di più,quelli in allumini dissipano meglio il calore quindi durano di più,ma se la canna si riga si può tentare di lucidare con cartavetrata altrimenti bisogna buttarlo
aerox2009
Ospite
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Inviato: 9 Dic 2010 21:47
ma sono inferiori di tanto quelli in ghisa o di poco ?
smll_2
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Inviato: 9 Dic 2010 21:48
se prendi due motori con le stesse fasature non c'è molta differenza ma si sente
aerox2009
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Inviato: 9 Dic 2010 21:50
ma per rigare la canna cosa ci vuole ??
smll_2
Senza Benza
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Inviato: 9 Dic 2010 21:53
smll_2 ha scritto:
ma per rigare la canna cosa ci vuole ??
Una grippatura o una scaldata
U-mastro
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Inviato: 9 Dic 2010 21:54
quando per mancanza d'olio o per il surriscaldamento il pistone sfrega conto la canna del cilindro
aerox2009
Ospite
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Inviato: 9 Dic 2010 21:54
e quante probabilità ci sono di graffiare la canna ???
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