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elaborazione soft su aerox 50
11043854
11043854 Inviato: 5 Dic 2010 20:53
 

adesso che ho visto è bella quella con il silenziatore in carbonio perchè quella col silenziatore satinato nera non mi piaceva icon_razz.gif ... comunque come qualità e rumore com è ????
 
11043968
11043968 Inviato: 5 Dic 2010 21:12
 

io ne ho sentite 3,ma il rumore non mi piace proprio è molto acuto
 
11044057
11044057 Inviato: 5 Dic 2010 21:25
 

e come rumore qual è la migliore ?
 
11044131
11044131 Inviato: 5 Dic 2010 21:35
 

no ho sentito 3 stage 6 pro replica e tutte e 3 avevano un rumore molto acuto
 
11044141
11044141 Inviato: 5 Dic 2010 21:36
 

però come prestazione com è ? eusa_wall.gif
 
11044156
11044156 Inviato: 5 Dic 2010 21:39
 

non ti saperi dire,ad uno dopo 3000 km il motore non spingeva più,un altro ne ha grippati 3 di motori e adesso gli fa a malapena 75 con una ripresa "buona",metr una altro con il 70 gli va molto bene
 
11044173
11044173 Inviato: 5 Dic 2010 21:41
 

si si io la vorrei montare con l'elaborazione base della stage 6 elencata prima...

credo che il motore non si rovini... o mi sbaglio ?? icon_confused.gif
 
11044201
11044201 Inviato: 5 Dic 2010 21:46
 

penso proprio che non si rovini
 
11046573
11046573 Inviato: 6 Dic 2010 14:08
 

ma con l'elaborazione della stage 6 che ho elencato prima quale di queste 3 marmitte renderebbe di più ??


-yasuni z
-stage 6 pro replica
-pinasco pws
 
11047228
11047228 Inviato: 6 Dic 2010 15:46
 

Un'elaborazione si definisce base quando comporta il cambiamento di gt con uno di fascia base. La tua è una elaborazione soft e vedrei bene la pro replica, in quanto pws troppo aperta e yasuni z costa troppo. 0509_up.gif
 
11047288
11047288 Inviato: 6 Dic 2010 15:59
 
 
11047377
11047377 Inviato: 6 Dic 2010 16:17
 

La pws a bene per gt intermedi! La potresti montare ma alla fine non ne vedo l'utilità. Inoltre spendere quei soldi per l'aspirazione non ne vale la pensa, sono tutti pezzi adatti ad elaborazioni spinte.
 
11047407
11047407 Inviato: 6 Dic 2010 16:25
 

già... quindi se metto una pinasco pws su un ela soft della stage 6 non rende ?? eusa_wall.gif
 
11047921
11047921 Inviato: 6 Dic 2010 18:11
 

se riesci a tararla per bene e anche a carburarla rende bene, però conta che le fasce si usurano in minor tempo. Poi ai bassi svuota un pò, ma per il resto problemi non ne ha.
 
11047937
11047937 Inviato: 6 Dic 2010 18:15
 

non avrai tanta potenza in più rispetto alla stage6 però avrai difficoltà per tarare carburare e problemi di usura precoce del pistone.
la yasuniZ è molto simile ad una pro replica però costa 200€ decisamente troppi.
 
11047948
11047948 Inviato: 6 Dic 2010 18:16
 

la yasuni Z costa 140€ su biolla, mentre la R costa sui 170€ 0509_up.gif DIciamo che alla fine come prezzi sono leggermente cari, ma abbordabili se uno vuole spenderli icon_wink.gif
 
11048758
11048758 Inviato: 6 Dic 2010 20:31
 

e x far rendere bene la pws cosa dovrei montare ?
 
11048782
11048782 Inviato: 6 Dic 2010 20:33
 

smll_2 ha scritto:
e x far rendere bene la pws cosa dovrei montare ?

un gt fascia base o intermedia e minimo un 19 oltre al solito variatore e frizione
 
11048828
11048828 Inviato: 6 Dic 2010 20:40
 

In genere ci andrebbe un'elaborazione intermedia, oppure un gt spinto come lo streetrace. Ipotetica elaborazione:
gt streetrace
carburatore da 21
variatore stage6 sport pro
pacco lamellare/lamelle cambiate
frizione fly (da cambiare se consumata)
albero top (da cambiare se ha tanti km)
pws
 
11048841
11048841 Inviato: 6 Dic 2010 20:41
 

andrebbe bene:

-pinasco t force
-pinasco overdrive 18/19
-frizione stage 6 sport pro + campana
-carburatore 17.5
-valvola lamellare v force 3
 
11048859
11048859 Inviato: 6 Dic 2010 20:43
 

Il t-force è un ottimo gt di fascia base, appena meno potente dello streetrace. L'elaborazione andrebbe davvero bene, ma considerando la marmitta aperta ci andrebbe un 21, o almeno un 19 icon_wink.gif
 
11048862
11048862 Inviato: 6 Dic 2010 20:43
 

smll_2 ha scritto:
andrebbe bene:

-pinasco t force
-pinasco overdrive 18/19
-frizione stage 6 sport pro + campana
-carburatore 17.5
-valvola lamellare v force 3

se il carburatore l'hai comprato da poco (come me icon_asd.gif icon_asd.gif ) lascia quello senno fai come ha detto vik 0509_up.gif
 
11048873
11048873 Inviato: 6 Dic 2010 20:45
 

le modifiche elencate prima piu la pws e il 19 dell orto quanto verrebbe a costarmi ?
 
11048918
11048918 Inviato: 6 Dic 2010 20:51
 

Il t-force mi pare sia sui 130€, poi dipende dal blocco. Un carburatore da 19 costa sui 50€, lo stage6 sport pro sui + campana non lo so ma se vuoi un consiglio cambiala solo se consumata, overdrive 18/19 sui 60€, pws 180€ nuova 0509_up.gif
 
11048936
11048936 Inviato: 6 Dic 2010 20:53
 

quindi se non è consumata non cambio la campana ? comunque ti sei dimenticato del prezzo della frizione icon_mrgreen.gif
 
11048954
11048954 Inviato: 6 Dic 2010 20:55
 

eh ho scritto che non lo so, prova a guardare su biolla. So che la fly, che è ottima, viene sui 45€, poi ora sotto natale credo che facciano degli sconti. Comunque quanti km ha la frizione e campana?
 
11048961
11048961 Inviato: 6 Dic 2010 20:56
 

viktorider92 ha scritto:
Il t-force mi pare sia sui 130€, poi dipende dal blocco. Un carburatore da 19 costa sui 50€, lo stage6 sport pro sui + campana non lo so ma se vuoi un consiglio cambiala solo se consumata, overdrive 18/19 sui 60€, pws 180€ nuova 0509_up.gif

la pws scontata su biolla sta 150€ la frizione 50€ e la campana quella che costa di meno su biolla sui 45€
 
11049017
11049017 Inviato: 6 Dic 2010 21:02
 

ok grazie icon_razz.gif ... comunque 1700 km in pratica è come nuova icon_wink.gif vale la pena cambiarla ?


grazie leo 0509_doppio_ok.gif
 
11049029
11049029 Inviato: 6 Dic 2010 21:03
 

no non serve... 0509_up.gif
 
11049051
11049051 Inviato: 6 Dic 2010 21:06
 

ok grazie icon_smile.gif e per quanto riguarda l'estetica ho visto che in tutti gli aerox che montano un 70cc non c'è la plastica che si trova sotto il poggia piedi... è necessario toglierla ?
 
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